Domanda Copiare La Firma?!?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga il secondo gg di scuola ho gia avuto una nota da firmare mannaggia però non voglio farla vedere a mia mamma uffi! non voglio fargli capire che la deluderò quest'anno (perchè mi deve conquistare il motorino hihi) ora mi dovete aiutare x chi è eseperto con la carta copiativa o velina si riesce a copaire la firma? SE SI SPIEGATEMI COME FARE!!
 
Ultima modifica:
o provi a parlare con tua madre di questo fatto e ne kiarite

oppure fai la firma di tua mamma 300 volte fin quando non ti viene bene

la fai e poi devi solo pregare ke la prof non se ne accorge xD
 
dany qst e il minimo oggi ho preso un rapporto sl al terzo gg al secondo una noa firmata e figurati alla fine dell'anno!!TI LASICO PENSARE..
 
mamma mia ragazzi fate paura i primi giorni già note e rapporti

xD

in 3 anni di medie al massimo ho avuto 10 rapporti xD

vabbè xke avevo prof bravissime ke mettevano rapporti solo se la rispondevi bestemmiando su di lei xD
 
allora, compra la carta carbone e poi ti serve un pezzo di carta con la firma originale di tua madre e fai uno strato in questo modo:
-carta lucida
-foglio con firma originale
-carta carbone
-foglio dove va messa la firma

con la carta lucida ricalchi la firma originale e la carta carbone con la pressione la copia sul foglio dove va messa la firma comunque prova prima 3 o 4 volte per renderti conto di quanto devi premere e per fare un tratto il più sciolto possibile
 
secondo me.. un giorno o l'altro tua mamma ti controlla il diario :emoji_relieved:
io avevo un compagno che continuava a fare firme false.. dopo un po'
di giorni han chiamato i suoi e quindi è stato scoperto sia dai proff che dai suoi genitori ^^ se è la prima che ti prendi ti consiglio di fare tutto quello che devi fare, osservare i proff almeno senti più forte quello che dicono (o almeno guardali e pensa ad altro se proprio non hai voglia).. l'unica cosa sono i compiti. quelli li devi per forza fare xD.. ( al max fingiti malato i giorni che non hai i compiti xD )
 
Fare meno la testolina calda in classe è una soluzione per il futuro...
Parlarne seriamente con la mamma è una soluzione adatta...