Corona e la sosia di belen, 'novella' lo attacca: "bugiardissimo"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20130114_novella-contro-corona.jpg


MILANO - Sta avendo conseguenze inaspettate la pubblicazione delle foto di Fabrizio Corona con la "sosia" di Belen Rodriguez. Qualche giorno fa Corona è stato ospite di Verissimo dove ha confidato che "Eravamo una decina di persone a una festa a casa mia, la sua amica ha scattato quelle foto e le ha vendute a Novella 2000“.
La versione della rivista però è contraria al racconto dell'ex re dei paparazzi: " Noi di Novella - si legge sul sito della rivista nell'articolo "Fabrizio Corona: bugiardissimo a Verissimo" - quella “amica” (di cui ignoravamo l’esistenza) non l’abbiamo mai incontrata, mentre siamo stati chiamati proprio dallo stesso Corona che, foto alla mano, ci ha raccontato con dovizia di particolari come ha conosciuto la sosia di Belen e come ha trascorso con lei la serata. A parte i particolari troppo spinti, che un gentiluomo non dovrebbe mai raccontare, quello che ci ha detto lo abbiamo scritto nell’articolo, senza inventarci nulla.
E arriviamo alla seconda bugia dell’ex di Belen: “Non ho mai rilasciato questa intervista”. Fabrizio forse dimentica che quando un personaggio pubblico come lui parla con un giornalista poi non può lamentarsi di vedere pubblicate le sue dichiarazioni. Ma Corona queste cose le sa bene, meglio di ogni altro, solo che ormai si è abituato a vendere ogni singola parola che dice, oltre a ogni cosa che fa, e il fatto di non aver incassato un euro per quell’intervista lo manda su tutte le furie. Anche perché, in cuor suo, avrebbe forse preferito pubblicare l’intero servizio sul suo sito di gossip, solo che poi avrebbe dovuto fare i conti con Belen, quella vera. E non avremmo sentito a Verissimo la sua frase più toccante: “Mi dispiace per Belen che viene sempre messa in mezzo e non può viversi la gravidanza tranquilla”. Già!...".

Leggo.it