Thread obsoleto Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Densetsu93

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2011
34
0
Miglior risposta
0
Io ed altri amici stiamo pensando seriamente di aprire un server Minecraft, Vorremmo orientarlo sul PvP outdoor, cioè lo scopo del server è girare libero per questo mondo crearsi la propia Casa/base e fare guerra con le altre fazioni, il problema è che non sopportiamo i plugin che fanno privatizzare le chest e le case e quindi vorremmo evitarli, però sò anche che, loggare e trovare la propia fortezza un cumulo di macerie non è la cosa più bella del mondo, quindi le domande sono queste (scegliete si o no e commentatele pls ):

Private House?
Private Chest?
Money?
Skill Pluggin?
Teleport to player?
Teleport to home?
TNT EXPLOSION?

-------
consigliate anche dei bei plugin che conoscete ^^
-------

vi ricordo che il server deve essere incentrato sul pvp quindi pensate che in qualche modo bisogna dare il contesto per combattere :emoji_slight_smile: quindi vi prego consigliateci al meglio perchè credo che non siamo i soli che si sono rotti dei soliti server dove devi sorridere a tutti e costruire senza uno scopo :emoji_smiley:

GRAZIE DI TUTTO spero che ci aiuterete con le idee per questo server italiano PvP Outdoor!
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Allora...I plugin che più ti servono sono: Xauth (Login) Regios (Protezione regioni) SetFirstSpawn (Punto Spawn) Poi se vuoi anche un anti-grief vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e troverai la sezione AntiGrief
TNT io la lascierei che dopo ti faccio una visita xDDDD...Fallo Free build il server...i survival personalmente non mi piacciono.Poi vedi tu.
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Grazie mille per la lista dei plugin ma senza pvp non è come giocare ai lego?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

beh... io direi cosi... ;D
Private House? (non so ke sia ma se è x nn far distruggere la casa dagli altri no)
Private Chest? (io proverei a non metterlo e vedere come va visto ke tutti cel hanno)
Money? si
Skill Pluggin? (nn so ke sia)
Teleport to player? si ma il player ke vuole essere trasportato deve fare rikiesta e l' altro player deve accettare
Teleport to home? no
TNT EXPLOSION? no


allora.... se vuoi fare un server fatto xbene ti consiglio di nn mettere molti plug in xk senno dopo lagga.... e se volete proprio farlo xbene e nn come gli altri o come qll di 2 altri forum da noi molto conosciuti -.- allora ci sto e vorrei propormi come mod :emoji_smiley: sono molto disponibile e la so lunga su minecraft ^^
e ti consiglio di mettere un plug in ke nn fa usare nessun tipo di hack o mod (come preferite kiamarle) xo nn so come si kiama... mi faro' informare se ti interessa la mia proposta di mod....
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Skill Pluggin? (nn so ke sia)

Lo skill plugin (a quanto so) è un plugin che ti fa alzare le skill, per esempio se vai a scavare ti alza la skill Mining, se vai a killare i mob ti alza la skill Sword e così via.
Comunque le opzioni sono queste:
Se lo vuoi fare Pvp/mezzo survival (come hai detto tu) è meglio mettere i Private chest e house, utilissimi per proteggere la casa nella tua fazione e per proteggere i tuoi oggetti prezioni depositati nella tua chest.
Se non vuoi mettere quest'ultimi, ti consiglio farlo RPG. Se non metti i due plugin Private chest e house, si potrebbe creare la classe ''Ladro'' che rubera i materiali dalle altre chest. Come questi ci sono tantissimi ruoli che potrai fare nel RPG con i dovuti plugin, secondo me un server RPG fatto bene, riscuoterà moltissimo successo. ^^
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Se lo vuoi fare Pvp/mezzo survival (come hai detto tu) è meglio mettere i Private chest e house, utilissimi per proteggere la casa nella tua fazione e per proteggere i tuoi oggetti prezioni depositati nella tua chest.
Se non vuoi mettere quest'ultimi, ti consiglio farlo RPG.
Secondo te una via di mezzo tra rpg-pvp-survival?
poi spiega meglio per rpg che intendi :emoji_smiley: mi state dando delle informazioni davvero utilissime!

E se per la privatizazzione usassi un sistema col Player Power (come alcuni server hanno)?
vi prego dite la vostra in modo che questo post aiuti me (ed eventualmente altri) a creare un server che rispecchi i bisogni dei player :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Chiedo solo Staff Competente non come @~GiandoTheBest

L'utilità del tuo messaggio? Non è nemmeno consentito reclutare staff, segnalo.
Ah, comunque puoi anche evitare di minacciare le persone di mandare virus solo per essere sbannato su Projectmine, quando sai benissimo cosa hai fatto ^^
:bye:

Secondo te una via di mezzo tra rpg-pvp-survival?
poi spiega meglio per rpg che intendi :emoji_smiley: mi state dando delle informazioni davvero utilissime!

E se per la privatizazzione usassi un sistema col Player Power (come alcuni server hanno)?
vi prego dite la vostra in modo che questo post aiuti me (ed eventualmente altri) a creare un server che rispecchi i bisogni dei player :emoji_smiley:

Secondo me, ora come ora gli utenti sono stufi dei soliti server survival con i soliti plugin. Per rpg intendo= Role Play Game (gioco di ruolo). Un server dove ogni player può assumere un ruolo: Il ladro, il guerriero, Il guardiano ecc..
^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

L'utilità del tuo messaggio? Non è nemmeno consentito reclutare staff, segnalo.
Ah, comunque puoi anche evitare di minacciare le persone di mandare virus solo per essere sbannato su Projectmine, quando sai benissimo cosa hai fatto ^^
:bye:



Secondo me, ora come ora gli utenti sono stufi dei soliti server survival con i soliti plugin. Per rpg intendo= Role Play Game (gioco di ruolo). Un server dove ogni player può assumere un ruolo: Il ladro, il guerriero, Il guardiano ecc..
^^
Seganalare per cosa? Sto solo dicendo che per giocare bene in un server non ci devono essere staffer non idonei a questo compito come te. E poi quello schifo di server tienitelo pure. Sai ne esistono di molto meglio SENZA whitelist. E poi che prove hai per dire che sono stato io? E poi a fare che? Sentiamo.
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Seganalare per cosa? Sto solo dicendo che per giocare bene in un server non ci devono essere staffer non idonei a questo compito come te. E poi quello schifo di server tienitelo pure. Sai ne esistono di molto meglio SENZA whitelist. E poi che prove hai per dire che sono stato io? E poi a fare che? Sentiamo.

A parte che reclutare staff non è concesso dal regolamento, punto primo. Punto secondo potevi benissimo dirlo senza mettere me in mezzo. Terzo punto abbiamo deciso di bannarti assieme, non è stata solo una mia scelta e non siamo disposti certo a darti le prove.
E fatti meno lo sbruffone, che un virus non sai nemmeno cos'è.
:bye:
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

A parte che reclutare staff non è concesso dal regolamento, punto primo. Punto secondo potevi benissimo dirlo senza mettere me in mezzo. Terzo punto abbiamo deciso di bannarti assieme, non è stata solo una mia scelta e non siamo disposti certo a darti le prove.
E fatti meno lo sbruffone, che un virus non sai nemmeno cos'è.
:bye:
Per evitare altre infrazioni la finisco qui. Comunque le prove non ce le hai punto. Solo non vuoi far vedere che ho ragione. Buffone. Fine
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Asd ritornando in tema, l'idea del rpg non è male però bisogna trovare player "che sono in grado" serve anche una certa "MATURITà" per fare queste cose
 
Riferimento: Cosa Cercate in un server? (IDEE PER IL MIO SERVER)

Secondo me dovresti metterle le protezioni alla casa ed alle chest anche se pvp il server mica deve essere senza protezioni poi secondo me piu' volte un determinato giocatore viene griffato o derubato della sua robva si rompe ed esce dal server