Cosa farmi regalare per i miei 18 anni come oggetti di elettronica intorno ai 70 / 100euro

baglio1

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2012
40
0
Miglior risposta
0
Raga,
c'è il mio padrino ke mi deve fare un regalo per i mei 18anni. Penso ke la cifra che voglia spendere è sui 70 / 100€.
Mi ha chiesto cosa mi piacerebbe farmi regalare...
Da premettere che io odio regali tipo: abbigliamento, macchiene fotografiche e videocamere,orologi,monete,sterline....

Che avete come suggerimento da darmi su cosa farmi regalare in campo di elettronica ?

Ho già la xbox, un bel Desktop, un laptop, cm tastiera e mouse ho le Logitech MX 5500, stampante Brother MFC 250c, mp4, il cellulare Nokia 5800 (mi trovo bene).

SE state per consigliare un tablet, mi serve qualcosa con il WIFI, ed in particolare che legge le sim e supporti il 3G (connessione cn la rete del cell)


Garzie mille :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cosa farmi regalare per i miei 18 anni come oggetti di elettronica intorno ai

A 18 anni che te ne fai di qualcosa elettronica? :emoji_smoking: Fatti regalare un bel strip tease a pacco regalo. :emoji_confused:
 
Riferimento: Cosa farmi regalare per i miei 18 anni come oggetti di elettronica intorno ai

Ahahhah Stanno provvedendo i miei amici per la festa sl tra di noi XD Mi serve qualcosa da far prendere a mio zio...
COnsigli :/ ?
 
Riferimento: Cosa farmi regalare per i miei 18 anni come oggetti di elettronica intorno ai

Con un budget di 70/100€ non puoi prendere un regalo elettronico di buon calibro. Secondo me ti conviene metterli da parte e riparlarne quando avrai un budget decisamente superiore.
 
Riferimento: Cosa farmi regalare per i miei 18 anni come oggetti di elettronica intorno ai

Ho già pensato a farmi mettere da parti i soldi degli altri parenti... Però a quanto pare mio zio è intenzionato a comprare qualcosa... Quindi vorrei prendere qualcosa che almeno mi serva / mi piaccia / mi sia utile...