Domanda Cosa fate di solito a GTA V

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi apro questo Thread per chiederti che cosa fate di solito quando giocate a GTA V , Sia per Xbox o per Play.
Comunque anche a GTA SAN ANDREAS.
Fate missioni? sparate? Viaggiate e basta?

Commentate sotto. ;)
 
Salve ragazzi apro questo Thread per chiederti che cosa fate di solito quando giocate a GTA V , Sia per Xbox o per Play.
Comunque anche a GTA SAN ANDREAS.
Fate missioni? sparate? Viaggiate e basta?

Commentate sotto. ;)

Una volta che ho finito tutto il gioco ho iniziato a cazzeggiare in aereoporto, viaggiare e molto altro. Poi quando è uscito l'Online mi sono dedicato a quello.
 
guarda, all'inzio cercavo di scoprire com'era il mondo di GTA V, e giravo a ronzo in cerca di auto moto/misteri, ma essendo che non lo avevo completato non avevo gusto "senza auto modificate" dopo di che, mi sono impegnato a completarlo, ed adesso dopo averlo completato il mio più gran divertimento a piacere, è stato questo.

Disattivare l'autoSalvataggio> è spendermi tutti i 10M che ho, in Modifiche auto, spasso, puttane, ganja, e tant'altro!

Poi, su L'online, mi spasso mettendo in una privata con i compagni della CREW a fare GARE-Scalate con 5 stelle-Missioni-Attività-DeathMatch-Sparatorie-Cazzeggio.

E' poi mi piace moltissimo guardare i panorami che GTA V ci offre.