Problema Cosa mi consigliate di fare?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi.
Volevo parlarvi della situazione con una ragazza.. in pratica ci conosciamo da quando è iniziata la scuola (sta in un'altra sezione) e niente, una mia amica mi disse che mi voleva conoscere e io non ho esitato.
In pratica, ogni ora scolastica uscivamo e ci vedevamo, ci fumavamo la sigaretta e ritornavamo in classe, parlavamo eccetera...
Abbiamo parlato molte volte, ci piacciamo entrambi, ultimamente (un mesetto fa) mi ha detto che anche se gli piaccio, non valeva la pena continuare a conoscerci perché ha detto che ero timido e che non ero il suo tipo (boh?)...
Due giorni dopo la contatto su whatsapp e parliamo... e questo è tutt'oggi.
E' capitato che un giorno non abbiamo parlato proprio, allora il giorno successivo le parlo e le dico "senti, se a te dispiace che parliamo posso anche lasciarti stare" e lei (scrivo proprio come mi ha detto) "no, anzi ieri quando non abbiamo parlato tutto il pomeriggio, non so come se mi mancasse qualcosa, strano a dirlo"
Da quel giorno non so che è successo ma la vedo tipo "sbloccata", ogni tanto continuamo a vederci ma non frequentemente come prima... rispetto a prima parliamo di cose abbastanza futili, non abbiamo proprio parlato di continuare a frequentarci o cose così... ora non so come muovermi, non so cosa vuole fare lei... so solo che mi piace da morire!
Cosa devo fare? @Valerya @Valerio
 
Innanzitutto non capisco perché tutti e due dovete necessariamente pensare che diventare amici significhi per forza piacersi e provare qualcosa di più...

sapere quanti anni avete potrebbe facilitare un giudizio, comunque credo che tu devi andare dritto al punto senza timidezza. Tutto in un colpo fai ciò che preferisci e che vuoi, anche a costo di mentire per renderti attraente. E poi, quando l'avrai conquistata, te la godrai.

Senza renderti disinteressante e senza girarci intorno senza riuscire ad ottenere l'obiettivo desiderato.
 
Abbiamo 16 anni :emoji_relieved:
Io vorrei qualche consiglio su come muovermi...

--- Aggiornato ---

Poi non ho capito quasi nulla di quello che hai detto... io voglio consigli su come muovermi perché vorrei avere una relazione con lei, cosa c'entra essere amici
 
Abbiamo 16 anni :emoji_relieved:
Io vorrei qualche consiglio su come muovermi...

Quando ci parli di' quello che ti pare più opportuno dire per far sì che le piaci. Non so cosa le piace, questo lo sai tu... inizia a parlare più seriamente e non parlare di cose che sai che non le fanno né caldo né freddo, e così in un colpo solo ti rendi attraente e ti fai desiderare...
 
Io personalmente, quando a scuola mi trovavo in situazioni del genere, al 3° giro nei corridoi o in sala fumatori, la prendevo e la baciavo. Da lì parte la relazione, e senza fare subito il fidanzato super geloso ti gestisci la situazione... piano piano capirai da solo il da farsi ;)
 
Io personalmente, quando a scuola mi trovavo in situazioni del genere, al 3° giro nei corridoi o in sala fumatori, la prendevo e la baciavo. Da lì parte la relazione, e senza fare subito il fidanzato super geloso ti gestisci la situazione... piano piano capirai da solo il da farsi ;)

Può essere il miglior metodo per iniziare, ma anche il peggior metodo per chiudere definitivamente.

Visto quello che ha detto #James di se stesso, io eviterei...
 
Se volete il parere da uno 0 assoluto. Queste cose le fa il deo cupido, comportatevi solo in modo naturale...
 
Nella vita m'è stato insegnato che nulla dipende dal caso, e che l'amore non è casuale...

Mah, secondo me hai ragione. Ho scritto in maniera avventata hahaha ma tu hai capito con chi stai parlando? Con uno che se anche gli venisse offerta la cosa su un piatto d'argento, neanche allora saprebbe approfittarne.
 
Mah, secondo me hai ragione. Ho scritto in maniera avventata hahaha ma tu hai capito con chi stai parlando? Con uno che se anche gli venisse offerta la cosa su un piatto d'argento, neanche allora saprebbe approfittarne.

Tu sai con chi stai parlando? Con uno che se gli venisse offerta una cosa su un piatto d'argento, saprebbe approfittarne e si prenderebbe pure il piatto d'argento ;)
 
Tu sai con chi stai parlando? Con uno che se gli venisse offerta una cosa su un piatto d'argento, saprebbe approfittarne e si prenderebbe pure il piatto d'argento ;)

Bhè.. magari il mio carattere porterà a qualcosa di buono un giorno non tutto il male viene per nuocere, anche se il giorno d'oggi una cosa se non te la prendi con sfrontatezza e prepotenza, bisognerebbe quindi essere l'opposto.