Domanda Cosa ne pensate della pirateria?

Cosa ne pensate della pirateria?


  • Votatori totali
    7

L3o

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
239
12
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. :emoji_smiley:
Volevo sapere cosa ne pensate voi della pirateria. Io sinceramente penso sia immorale. Non nego che anche io fino a qualche tempo fa scaricavo programmi/giochi/ecc... ma ho deciso -oramai grazie a internet si trova di tutto ad un prezzo relativamente basso- che non scaricherò più da siti pirata.
E voi? Fatemi sapere la vostra opinione. ;)
 
Scaricando da siti pirati nel 40% dei casi trovi materiale infetto, quindi o acquisti e vai sul sicuro o scarichi da siti pirata "affidabili".
 
Ciao ragazzi. :emoji_smiley:
Volevo sapere cosa ne pensate voi della pirateria. Io sinceramente penso sia immorale. Non nego che anche io fino a qualche tempo fa scaricavo programmi/giochi/ecc... ma ho deciso -oramai grazie a internet si trova di tutto ad un prezzo relativamente basso- che non scaricherò più da siti pirata.
E voi? Fatemi sapere la vostra opinione. ;)

Non tutto però si trova a prezzo basso, io ad'esempio se voglio Cinema 4D devo vendere tutta casa mia (ironia ftw).
Ma no, preferisco scaricarlo Crackato.
 
Non tutto però si trova a prezzo basso, io ad'esempio se voglio Cinema 4D devo vendere tutta casa mia (ironia ftw).
Ma no, preferisco scaricarlo Crackato.

Non so se per il tuo caso vale ma per esempio nel caso di Photoshop ci sono varie alternative gratis. :emoji_slight_smile:
 
Non so se per il tuo caso vale ma per esempio nel caso di Photoshop ci sono varie alternative gratis. :emoji_slight_smile:

Si, un alternativa a C4D è sicuramente Blender, ma dai tutorial che ho visto c'è molta differenza nella facilità di utilizzo.
Poi nel caso di Photoshop devo dire che è lo stesso, con Gimp non so dove mettere piede, ha un interfaccia molto incasinata (per me, ovviamente)
 
Ciao ragazzi. :emoji_smiley:
Volevo sapere cosa ne pensate voi della pirateria. Io sinceramente penso sia immorale. Non nego che anche io fino a qualche tempo fa scaricavo programmi/giochi/ecc... ma ho deciso -oramai grazie a internet si trova di tutto ad un prezzo relativamente basso- che non scaricherò più da siti pirata.
E voi? Fatemi sapere la vostra opinione. ;)

Sono d'accordo con te! Assolutamente!! Lo stesso vale per i videogiochi per pc.
 
Dovresti mettere l'opzione "Dipende".
Come nel caso che citate voi di Cinema4D, un privato non può permettersi una cifra del genere. Fa paura soltanto a guardarla, e sinceramente per fare una intro semplice di 10 secondi non spenderò certo così tanti soldi.

Se il prodotto ha un rapporto qualità-prezzo e utilità-prezzo ragionevole, allora sono d'accordo a non crackarlo e andarlo a comprare.
 
Dovresti mettere l'opzione "Dipende".
Come nel caso che citate voi di Cinema4D, un privato non può permettersi una cifra del genere. Fa paura soltanto a guardarla, e sinceramente per fare una intro semplice di 10 secondi non spenderò certo così tanti soldi.

Se il prodotto ha un rapporto qualità-prezzo e utilità-prezzo ragionevole, allora sono d'accordo a non crackarlo e andarlo a comprare.

Mi viene in mente solamente ora questa risposta: esiste gente che crea sigle a pagamento. In questo modo non dovete pagare il costo del software, risparmiate tempo e magari se non siete il massimo vi esce anche una sigla migliore. :emoji_smiley: