• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Linutz

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2008
260
0
Miglior risposta
0
Ecco il layout del mio fansite. Prima di metterlo su codice e modificarlo nel durante volevo sapere cosa ne pensava un pubblico vasto ed esperto.
Ecco l'immagine:
dblgso.gif


E con rollover sulle icone:

2rhvbdg.gif


P.S : Il copyright non dovete contarlo xD lo devo mettere più piccolo, ora l'ho messo solo per evitare violazioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

A Me Non Piace Molto, Potresti Anche Migliorarlo Un Po.
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Tipo..?
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Potresti fare di meglio >.<
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

OK.. ma come? E che voto mi date?
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Bhe, niente male, però i bottoni sono troppo grandi..
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Io do un 8/10 , a me piace è molto carina ^^
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Grazie :emoji_smiley: in quanto ai bottoni, si sono tropo grandi ma è solo una prova poichè farò il sito(se posso) interamente in css3 e html5 senza immagini quindi li ridimensiono.
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

A me pure mi piacciono, ma quello che scrivi e i bottoni sono troppo grandi e aggiungici qualcosa di lato esempio tabbella news o qualcos'altro @Linutz
 
Riferimento: Cosa ne pensate? Layout habbo fansite

Ti do un 6/10 Cambia la grandezza dei bottoni sono troppo grandi!! Poi cambia colore bottoni menù a destra quel giallo e rosso non ci stanno bene a contrasto con gli altri colori!!