• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Cosa ne pensate?

Carino come tuo primo progetto, anche se sembra, a prima vista, semplice da realizzare.
 
In realtà è semplicissimo ahah, sono all'inizio voglio imparare a graficare bene

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Questa l'ho fatta per un mio amico)
 
In realtà è semplicissimo ahah, sono all'inizio voglio imparare a graficare bene

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Questa l'ho fatta per un mio amico)

L'unico consiglio che ti potrei dare è seguire qualche video tutorial su YouTube da gente che ne sa veramente.
Anche perché se la voglia che hai di imparare molto su Photoshop non manca, e se hai molta pazienza nel voler fare i progetti, andrai molto avanti.
 
Sìsì, sto cercando video su youtube interessanti di cose che non so, e devo dire che oggi ho imparato tanto, grazie! :emoji_smiley:
 
Bravo, se hai cominciato adesso questo è già un buon inizio. La scritta del primo lavoro la hai realizzata tu con le opzioni di fusione oppure hai utilizzato uno stile?
La seconda immagine va bene, soprattutto perché c'è Asuna :emoji_relieved:
Bravo anche con le flares, continua così ;)
 
La prima scritta è un font particolare, che però ho adattato io all'immagine, la seconda invece tutta io e sono molto soddisfatto, grazie tante! :emoji_smiley: