• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Cosa ne pensi? #1

Riferimento: Cosa ne pensi? #1

FANTASTICI *-*
:yd6:
Ma sei dell'artistico ?
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

il primo non mi piace molto (magari a qualcun'altro è il suo preferito , quindi non prenderla come una nota negativa )
il 4° dell'elefante è il + bello :emoji_smiley: , è fatto bene anche il 2° e il 3° (scs ma il 3° che razza di animale è?? :P)

infondo è una questione soggettiva :emoji_smiley: scegliere un disegno + bello
comunque sono fatti veramente bene i disegni :emoji_smiley:!
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

FANTASTICI *-*
:yd6:
Ma sei dell'artistico ?

Grazie.. comunque si :rage:

il primo non mi piace molto (magari a qualcun'altro è il suo preferito , quindi non prenderla come una nota negativa )
il 4° dell'elefante è il + bello :emoji_smiley: , è fatto bene anche il 2° e il 3° (scs ma il 3° che razza di animale è?? :P)

infondo è una questione soggettiva :emoji_smiley: scegliere un disegno + bello
comunque sono fatti veramente bene i disegni :emoji_smiley:!

L'animale è un camaleonte ahahaha grazie comunque
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

Ditemi cosa ne pensate, accetto critiche di ogni genere!
Realizzati con una penna a china..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



OnlinE | A.k.a. |Varas

Prendi spunto da qualcosa o li fai di tua pure fantasia?
Comunque sarebbe meglio non disegnare solo con la penna, anzi è sconsigliato.
Fai uno schizzo leggero con la matita, poi aggiusti un po i dettagli e lo ricalchi con una penna per ricalcare, la compri dal cartolaio a 2/3 euro e ti dura un bel po.
Bei disegni, ma alcuni non sono del tutto finiti...
Se vuoi fare una bella cosa, comprati una tavoletta grafica, scannerizza il tutto sul tuo pc, ricalcali e colorali digitalmente. Vedrai che capolavoro :bye:
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

A parer mio sono ottime apparte le braccia che il alcuni disegni (vedi 1 per esempio) sono un pò deformi! :asg:
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

I disegni sono molto belli, fatti con cura e controllato i minimi dettagli.. Complimenti.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

Grazie a tutti, comunque si sono un writer.. posterò dei lavori in seguito :emoji_smiley:
Li faccio di mia immaginazione e poi se sono inprecisi è perchè sono fatti direttamente a penna!
Grazie a tutti, dinuovo.
 
Riferimento: Cosa ne pensi? #1

I disegni sono molto belli, fatti con cura e controllato i minimi dettagli.. Complimenti.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Fatti nei minimi dettagli non credo proprio, uscirebbero meglio con una penna nera per ricalcare più che con una penna...
Comunque come ho detto prima potresti comprarti una tavoletta grafica, ce ne sono di molto economiche .. Quella che ho io è costata 20 euro quindi renditi conto ;)
 
Non ci trovo niente d'eccezionale sinceramente.

Tutti i disegni sono asimmetrici e non sono cosi tanto dettagliati.