Thread obsoleto Cosa ne pensi ?

SilverMage

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2009
418
0
Miglior risposta
0
Cerco qualcuno che mi aiuti con il db con server hamachi :sguardo::sguardo:
Sappia mettere OX epiche modifichi NPC
 
Ci sono le relative guide....
Usa il tasto cerca...
Se hai problemi posta il tuo problema!
 
perche invece nn te ne vieni a giocare sul nostro server e molto divertente RETE hamachi id:FullPvP01 pass:FullPvP01 contatti skipe GAkayoken ,aitano.igloo,flobbo, se poi vuoi dei consigli te li posso nche dare pero devi aggiungermi almeno su skaipe pèerche nn sono ancora tanto su questo forum ciaooo e pensaci xd
 
sono disponibile a darvi assistenza tecnica aggiungetemi su msn steppo_a[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.com o su skype ste_98
 
ok ti aggiungo msn
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mettiti in linea
 
Ultima modifica:
Ci sono diverse guide su come tradurre o mettere ox o modificare npc.
Thread inutile, segnalo.
 
Non c'è guida però per aggiungere epiche come nell' ita + la rinata ..
INUTILE CHE SEGNALI SEMPRE
 
Non c'è guida però per aggiungere epiche come nell' ita + la rinata ..
INUTILE CHE SEGNALI SEMPRE

Prima di tutto parla in italiano, poi esistono le guide per implementare armi, al massimo se non ci sono puoi sempre trovarne usando il Tasto CERCA o andando su Google.
 
Silver se hai bisogno di un esperto di DB e FTP eccomi... Sono a tua completa disposizione... sono moooolto capace se hai bisogno fammi sapere qui o su skype: andrea131093
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho letto in privato il tuo messaggio hai i messaggi pieni e non riesco a mandartene altri... liberane un po.. volevo solamente dirti riguardo al tuo problema... Sei mai riuscito ad entrare nel server a loggare? O hai fatto qualche nuova implementazione?
 
Ultima modifica: