• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Cosa non è questa sezione

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Ti starai chiedendo... perchè un topic su cosa non è questa sezione?
O magari... so già cosa c'è dentro.Bhè contando che non è la forma ma il contenuto che conta non lo sai cosa voglio dire :P
Questa sezione non è il ricettacolo per chi vuole fare qualcosa di più sofisticato con habbo.Tantomento rientra nell'hacking l'utilizzo di insulsi batch.Già ma cos'è allora? Bhè è difficile definirlo,dato che tutto quel che viene stereotipato nell'immaginario hacker per un profano è roba da creckers (si quei bellissimio biscotti salati) e da lamers.
Quindi avete presente quando qualcuno incontra un suo nemico,lo odia e quando torna a casa si mette di fronte ad una tastiera ed entr anel suo hard disk,scopre qualche cosa e lo diffama? Ecco questo non fa parte di questa sezione.Nel programma che compirò io ed alcuni membri illustri di questa sezione (ormai ben pochi) come Angel,Inferno o Exterminetor,noi scriveremo guide per la difesa.Bhè per chi ci vuole seguire un bel consiglio: montatevi xampp in locale.E' semplicemente sublime per chi è alle prime armi ed ha da fare con piccoli trucchi.Quindi noi faremo un gioco.Prima partite istallando xampp,rendetelo una fortezza e montateci quanta più roba potete -forums di tutti i tipi,blogs quanti tipi ne conoscete e applicativi php- e ricorda: più è complesso un sistema tanto più falle ci saranno.E' matematico.Così dopo esservi fatti le ossa ad istallare e riconoscere i vostri errori entrerete in questo mondo.Cetamente hacking non è solo questo ma una porzione lo è.Quindi come prima cosa va più che bene.Cercate su internet tutte le patch e nnoverate su un file di testo tutto ciò che avete fatto o che dovete fare per migliorare il vostro sistema.Quindi quando secondo voi è perfetto passerete alla seconda parte: vi fingerete il più spietato dei vostri nemici ed analizzerete assieme ad un team (lavorare in squadra è una prelibatezza per chi è affamato di confronto) tutto ciò che avete fatto.Magari divisi in due gruppi tenterete di auto attaccarvi e vincerà chi avrà il sistema in pieid o chi sarà riuscito rispettivamente a mantenerlo in piedi o a distruggerlo.Così evolverete e imparerete a lavorare.Fatevi delle domande,i perchè valgono più di un link con una guida già fatta.Tentate di rispondervi da soli,tentate fate errori.Vedrete che alla fine sarete di molto migliorati.Quindi quando un giorno (fra molto tempo) direte: penso di aver acquisito conoscenze sufficienti (non sapre mai tutto: ogni giorno esce qualcosa di nuovo) potrete dedicarvi ad altri settori,magari anche sviluppare quello hardware perchè no o iniziare con un linguaggio di programmazione,perchè no approfondire il php,così simpatico.Bhè tutto questo faremo e dovremo fare,ricordando che comunque siamo esseri umani e abbiamo la scuola che ci impegna.Fate tesoro delle parole,perchè null'altro può comunicare il significato così perfettamente.

Il vostro Th3z3r0
 
  • Like
Reactions: Bluburro7
gracias,ho fatto delle considerazioni su cosa accade spesso qui.
 
Bravo padre, ci voleva. Forse un pò azzardato il fatto di buttarsi giù il sistema a vicenda, però hai espresso bene il concetto :emoji_relieved:
 
Scusate, io non ho nessunissima esperienza e non so niente riguardo a queste cose, potrei comunque riuscire ad usare xampp? ripeto che non so nulla di nulla. grazie e :ciao:
 
Riferimento: Cosa non è questa sezione

Bravo Ci Voleva Qualcuno Che Creasse Questo Topic:soso::soso: