In sviluppo Cosa non vi piace di Sciax2?

V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Hya a tutti cosa non vi piace o vorreste migliorare di sciax2?

Saluti
 
Riferimento: Cosa non vi piace di sciax2?

Thread interessante e per questo ne approfitto per spostarlo in sezione Discussioni Off-Topic ed inserire un titolo più idoneo. Vi chiedo di inserire critiche costruttive al fine di migliorare concretamente la vostra esperienza all'interno del forum, grazie della collaborazione :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Secondo me la cose da migliorare sono il contenuto dei video su youtube ( del canale dello Sciax2 ovviamente ) e la Sciax2 radio che è sempre offline,ora spero che con la competizione "La rinascita della Sciax2 Radio" che si terrà domani, ci sarà veramente questa "rinascita"
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Dico subito dal lato grafico non vorrei migliorare niente poichè svolgono un bel lavoro.
Però mi lamento del contenuto, pochi utenti postano thread interessanti nei quali gli utenti possano cofrontare le proprio idee, poichè ormai stanno solo per i giochi , quando dovrebbero pensare anche ad altro, un forum per me è un luogo in cui un utente possa esprimere la propria opinione riguardo a qualcunque argomento..
Io vedo che molti utenti entrano solo per scaricare un cms, server o altro..
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Lo staff, a mio parere è ottimo.
Il problema era la Radio ma con questa nuova competizione della Rinascita credo che si rimetterà tutto in sesto ^^
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Dico subito dal lato grafico non vorrei migliorare niente poichè svolgono un bel lavoro.
Però mi lamento del contenuto, pochi utenti postano thread interessanti nei quali gli utenti possano cofrontare le proprio idee, poichè ormai stanno solo per i giochi , quando dovrebbero pensare anche ad altro, un forum per me è un luogo in cui un utente possa esprimere la propria opinione riguardo a qualcunque argomento..
Io vedo che molti utenti entrano solo per scaricare un cms, server o altro..
Ci tengo a quotare il tuo commento per dirti che questa tipologia di cambiamento deve provenire dalla community stessa e purtroppo lo staff non ne ha colpa. Dovete essere voi utenti i primi a nutrire interesse per le sezioni che visitate, ovviamente anche noi staffer abbiamo dei doveri e penso che comunque li stiamo svolgendo alla perfezione. Piano piano si crea una reazione a catena, pochi utenti con voglia di fare sono in grado di scatenare sezioni intere e di riempire il forum con centinaia di contenuti interessanti, come dicevo tutto dipende dalla community stessa (e se ne hanno avute le prove) :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Ci tengo a quotare il tuo commento per dirti che questa tipologia di cambiamento deve provenire dalla community stessa e purtroppo lo staff non ne ha colpa. Dovete essere voi utenti i primi a nutrire interesse per le sezioni che visitate, ovviamente anche noi staffer abbiamo dei doveri e penso che comunque li stiamo svolgendo alla perfezione. Piano piano si crea una reazione a catena, pochi utenti con voglia di fare sono in grado di scatenare sezioni intere e di riempire il forum con centinaia di contenuti interessanti, come dicevo tutto dipende dalla community stessa (e se ne hanno avute le prove) :emoji_slight_smile:.

Giá però vedo anche che certi mod non postano niente, li vedo solo commentare dicendo : "avverto, chiudo, argomenta il tuo post " ecc..
Quello dovrebbe provenire da voi, perchè se un mod posta un thread interessante, gli altri utenti potrebbero esserne interessati e magari pensare ad altro.

Io da quel che vedo tu sei uno dei pochi che posta thread interessanti.
 
Ultima modifica:
Secondo me la cose da migliorare sono il contenuto dei video su youtube ( del canale dello Sciax2 ovviamente ) e la Sciax2 radio che è sempre offline,ora spero che con la competizione "La rinascita della Sciax2 Radio" che si terrà domani, ci sarà veramente questa "rinascita"

A mio parere i tubers sono quelli che hanno un impiego più impegnativo rispetto agli altri e che richiede più tempo, bisognerebbe cercare di fare dei video che non siano SOLO per sciax2, ma anche qualcosa che interessi al pubblico esterno di youtube, i gameplay ecc.. ce ne sono già tanti.....

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

A mio parere i tubers sono quelli che hanno un impiego più impegnativo rispetto agli altri e che richiede più tempo, bisognerebbe cercare di fare dei video che non siano SOLO per sciax2, ma anche qualcosa che interessi al pubblico esterno di youtube, i gameplay ecc.. ce ne sono già tanti.....

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Scusami, ma un mio parere.
A me i gameplay che fate non mi piacciono, sempre le solite cose..
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Giá però vedo anche che certi mod non postano niente, li vedo solo commentare dicendo : "avverto, chiudo, argomenta il tuo post " ecc..
Quello dovrebbe provenire da voi, perchè se un mod posta un thread interessante, gli altri utenti potrebbero esserne interessati e magari pensare ad altro.

Io da quel che vedo tu sei uno dei pochi che posta thread interessanti.
Si cerca sempre di dare il meglio, probabilmente se altri non postano è perchè in quel momento hanno solamente il tempo per tenere moderate le sezioni e quindi fanno fatica a, oltre a questo, tenere piene e interessanti e rinnovate le proprie sezioni. Ad ogni modo come dicevo ognuno potrebbe fare la sua parte e tanti nel loro piccolo riescono a fare cose in grande scala e di qualità, come si dice "una mano lava l'altra" :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Il fatto che su una pagina su 5 mi si aprono pubblicità in altre pagine, video che non posso chiudere prima di 15 secondi, ecc.
Va bene la pubblicità per mantenere il forum, ma qui stiamo esagerando.. danno un fastidio enorme, specialmente 'ste pagine che si aprono.
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Il fatto che su una pagina su 5 mi si aprono pubblicità in altre pagine, video che non posso chiudere prima di 15 secondi, ecc.
Va bene la pubblicità per mantenere il forum, ma qui stiamo esagerando.. danno un fastidio enorme, specialmente 'ste pagine che si aprono.
La pubblicità può essere eliminata semplicemente installando Adblock, anche se penso che un riconoscimento al lavoro fatto si possa non negare :ok:.
 
Riferimento: Cosa non vi piace di Sciax2?

Non scriverò parole del tipo "rimpiango i vecchi tempi", ormai quelli fanno parte del passato bisogna vedere il presente e ciò che è davanti a noi. Sinceramente penso che la radio si riprenderà, per quanto riguarda i video di youtube basterebbe far ridere la gente, oltre ad essere professionali dobbiamo essere in primo luogo DIVERTENTI. E' questa l'unica soluzione...