Release Cosa notano gli uomini in una donna?

Riferimento: Cosa notano gli uomini in una donna?

Mi interesso al carattere guardo gli occhi.... Ma che cazzo dico guardo il corpo e il carattere di una donna :emoji_alien:°°
 
Riferimento: Cosa notano gli uomini in una donna?

Sentimenti che provo per lei poi viso e corpo, le ragazze non sono degli oggetti, se provi un sentimento molto forte può essere anche un cesso che ci starei insieme a vita.. Esempio :
Preferisci stare con una con un gran culo e una 6° che ti tradisce con il mondo, o con una che ti ama, prova quello che provi te, avete le stesse emozioni, pensate uguale.. Naturalmente con questo non dico che devono essere cesse.. Però i sentimenti/carattere sono le cose che noto di più e che dovrebbero notare tutti sotto il mio punto di vista... Però io ho 14, non posso dire nulla..
 
Riferimento: Cosa notano gli uomini in una donna?

Anche se è simpatica e scherzosa io guardo poi anche sopratutto il sedere guardo :P
 
Riferimento: Cosa notano gli uomini in una donna?

Prima il viso, poi il carattere e infine il corpo. :soso:
 
Riferimento: Cosa notano gli uomini in una donna?

3 – Il corpo
Al contrario delle aspettative, il corpo si trova ‘solo’ in terza posizione tra le preferenze maschili. Per avere un bel corpo, infatti, serve cura, dedizione e disciplina, tutte caratteristiche molto apprezzate in una donna.xD​