In sviluppo Cosa pensate del mondo attuale ? Idee, proposte, commenti.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Molte problematiche del mondo attuale sono molto discusse, ognuno ha i suoi commenti, molte volte fanno i santarellini della questione, dicono "MI FANNO SCHIFO LE PERSONE CHE BUTTANO CARTACCE A TERRA" e poi sono i primi che lo fanno... State sicuri che quello che sto dicendo non è una cosa inventata da me, credetemi fanno tutti così.
Comunque, chiusa la parentesi volevo chiedere le vostre proposte, per un mondo nuovo, e i vostri commenti su quello di oggi, afferrando tutti i concetti e problemi irrisolvibili.

Una discussione aperta, senza PERFAVORE fare flame.

Il mondo sta migliorando, ma a cause di alcune di queste migliorie, sta peggiorando. Non so dirti quindi, comunque date alcune statistiche, c'è un gran crollo in alcune parti del Mondo, ma positivamente colpite in altre parti.

Problematiche di cui potremmo parlare c'è ne tante... ma una di quelle che mi da più fastidio e mi fa più schifo è a la situazione dei paesi del terzo mondo, cioè io provo ribrezzo a pensare che migliaia e migliaia di persone muoiono di fame, di malattie, per cause igieniche (problematiche che noi possiamo solo immaginare) e l'altra parte del mondo è indifferente a tutto questo. -.-

E la cosa che mi da ancor più fastidio è l'ipocrisia delle persone.
acb ha detto:
"MI FANNO SCHIFO LE PERSONE CHE BUTTANO CARTACCE A TERRA" e poi sono i primi che lo fanno...

La fine arriverà presto! Personalmente faccio schifo io alle persone che loro a me, tutti schifano tutti! C'è solo indifferenza :emoji_alien:

A me non piace il razzismo, anche se c'è sempre stato quindi non è solo un problema attuale , ma siamo nel 2010, bisognerebbe superarlo, e poi odio pure l'ipocrisia della gente.