Thread obsoleto Cosa posso aggiungere al mio browser?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi mi fido di voi cosa potrei aggiungere al mio browser?

Vi dico le funzioni per il momento incorporate:
COMANDI PRINCIPALI
Avanti,indietro,aggiorna,stop
COMANDI AVANZATI
Visualizza informazioni sulla pagina web,salva pagina web,stampa,anteprima di stampa,esci. annulla,taglia,copia,incolla,seleziona tutto,reindirizzamento.
ALTRE FUNZIONI INCORPORATE
vedere se si è connessi ad internet,zoom per rimpicciolire o ingrandire la pagina web. funzione "multi-scheda"col tabcontrol,visualizza sorgente.
COMANDI PER LA FUNZIONE "MULTISCHEDA"
avanti,indietro,aggiorna,stop,proprietà,aggingi schede,rimuovi schede,esci dalla funzione "Nuova scheda"
STRUMENTI UTILI
Segna appunti(possibilità di scrivere appunti,e di fare copia e incolla)
Cerca con(possibilità di cercare con google,google video,google immagini,yahoo,wikipedia.
Preferiti(Possibilità di aggiungere tanti siti web ai preferiti)
Generatore Messaggi(Possibilità di generare alert molto semplici,ora introdotta la novità di generare un messaggio di informazione,fatto in bella grafica)
Calcolatrice(calcolatrice in bella grafica in grado di eseguire qualsiasi tipo di calcolo.)
Family Safety(in grado di far navigare in siti sicuri i minorenni.)
Media Player (In grado di far ascoltare musica e video)
PROGRESS BAR
progress bar incorporata nel browser,dove si può anche nascondere,fermarla per un attimo,riattivarla e leggere la percentuale.
TEMA
Possibilità di cambiare il tema del browser in 21 colori che sarebbero:giallo,verde,rosso,nero , blu,viola,bianco,rosa,grigio,marrone,arancione,verde chiaro,verde scuro,marrone chiaro,rosso scuro,rosa chiaro,giallo chiaro,blu chiaro,blu scuro,grigio scuro e grigio chiaro.
SUPPORTO
A chi rivolgersi,ulteriori informazioni.

Allora?Cosa potrei aggiungere?:smile:
 
Cosa puoi aggiungere? MMH, Puoi aggiungere questo POST nella discussione "UFFICIALE". Che senso ha aprire 2 topic relativamente uguali? -.- Segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.