Domanda Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
Come sapete ci sono una infinità di teorie e complotti riguardo questa data, una cosa è certa: l'11 settembre 2001 è conosciuto come il giorno dell'attentato alle torri gemelle d'America in cui morirono 3000 persone tra cui civili e militari. Ciò che vorrei chiedervi è ciò che pensate riguardo questa data, secondo voi cosa è successo veramente? Secondo voi quali sono i segreti che si nascondono dietro questa data? Io a dirvi la verità ne ho viste di tutte: alieni, illuminati, petrolio, america, paranormale ma alla fine sono arrivato a una conclusione: la colpa non è dei kamikaze, quel giorno successe qualcosa di più grosso. Un giorno mi piacerebbe pubblicare un thread a riguardo inserendo tutte le teorie, per ora mi limito a leggere e rispondere alle vostre teorie o semplici pensieri.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Uhm quindi c'è la possibilità che oltre ai Kamikaze qualcun'altro abbia organizzato questo attentato alle torri gemelle? A mio parere possiamo anche escludere gli alieni, non trovo il motivo per cui fare una cosa del genere... quel giorno ricordo che guardavo alla televisione questa notizia, anche se ero molto piccolo e quindi non ricordo molto, secondo me quello che è stato trasmesso in televisione è in qualche modo "ritoccato", cioè non è in realtà uguale a quello che è successo veramente quel giorno...
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Io ho letto e visto tanti documentari VERI dei fatti accaduti in quel giorno:

1° Non è stato un attentato, in quanto i palazzi caddero con delle esplosioni avvenute all'interno delle torri (i palazzi resistevano ad un aereo, in quanto si vedevano chiaramente le esplosioni). Quindi solo una copertura. Su youtube lo potete vedere chiaramente.

2° La torre che è crollata nello stesso momento e che non centrava niente? Spiegazione: era un edificio che non era ben visto dal governo.

3°Parliamo dell'aereo che è andato contro il pentagono. Dov'è l'aereo? Non esiste. In quanto si vede chiaramente da delle immagini che se fosse entrato del tutto, lo avrebbe distrutto completamente.

Queste sono mie idee e ci sarebbe da dire molto altro, se volete potete vedere questa serie di video.

[video=youtube;gfWxi3hc86g]http://www.youtube.com/watch?v=gfWxi3hc86g[/video]
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Uhm quindi c'è la possibilità che oltre ai Kamikaze qualcun'altro abbia organizzato questo attentato alle torri gemelle? A mio parere possiamo anche escludere gli alieni, non trovo il motivo per cui fare una cosa del genere... quel giorno ricordo che guardavo alla televisione questa notizia, anche se ero molto piccolo e quindi non ricordo molto, secondo me quello che è stato trasmesso in televisione è in qualche modo "ritoccato", cioè non è in realtà uguale a quello che è successo veramente quel giorno...
Esistono dei documenti che inquadrano oggetti volanti attorno alle esplosioni, ovviamente oggetti non identificati. Allora, come sappiamo Youtube propone infinite bufale e infinite verità quindi è tutto da prendere con le pinze ma questi documenti esistono. Non si può escludere, il fatto è che fino ad oggi sono nate teorie infinite e molte sono documentate e fondate. Ovviamente in TV, la TV della censura e della disinformazione, ci fa credere che sia stato un attacco kamikaze ma penso fermamente che questo sia proprio l'ultimo dei problemi in quanto in rete esistono prove che smentiscono tutto ciò.

Secondo me in quel posto vi era qualcuno che non garbava ne al Governo ne a nessuno
Non penso che per questo motivo abbiano ucciso migliaia di persone, se veramente fosse stato così lo avrebbero ucciso singolarmente.

Io ho letto e visto tanti documentari VERI dei fatti accaduti in quel giorno:

1° Non è stato un attentato, in quanto i palazzi caddero con delle esplosioni avvenute all'interno delle torri (i palazzi resistevano ad un aereo, in quanto si vedevano chiaramente le esplosioni). Quindi solo una copertura. Su youtube lo potete vedere chiaramente.

2° La torre che è crollata nello stesso momento e che non centrava niente? Spiegazione: era un edificio che non era ben visto dal governo.

3°Parliamo dell'aereo che è andato contro il pentagono. Dov'è l'aereo? Non esiste. In quanto si vede chiaramente da delle immagini che se fosse entrato del tutto, lo avrebbe distrutto completamente.

Queste sono mie idee e ci sarebbe da dire molto altro, se volete potete vedere questa serie di video.

[video=youtube;gfWxi3hc86g]http://www.youtube.com/watch?v=gfWxi3hc86g[/video]
Grazie per i video sono arrivato alla puntata 5 e continuerò domani. Penso che questa serie sia un capolavoro, il livello di cultura è alle stelle e le prove sono schiaccianti. Davvero, ho scoperto un sacco di verità, è impressionante tutto ciò: l'accaduto è stato palesemente truccato. Comunque anche io ero a conoscenza del fatto che le esplosioni sono dovute al cedimento della struttura in ferro che è collassata a causa delle temperature infernali. Così hanno spiegato, così ci hanno sempre detto ma colui che dice di aver sentito puzza di cordite penso sia la smentita a questa diceria. Infine che dire, dicono che un boing 757 si sia schiantato contro il Pentagono ma di questo aereo nessuna traccia, penso sia palesemente e inevitabilmente una grosso bufala.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Ti ricordo che gli illuminati si firmano con l'11..
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Non c'entrano gli illuminati, o cose del genere, la realtà era quella di distruggere i palazzi più importanti di New York per far vedere che anche loro non sono immortali e così per finanziare l'esercito in Iran. Io, certamente, non sono sicuro di quello che è accaduto, ma è evidente tutto ciò che si vede.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

perchè non centrano gli illuminati? potrebbero centrare,ricorda che al centro del mondo ci stanno loro,è ormai un dato di fatto inutile negarlo! pensa alla morte di bin laden....non ti è sembrata abbastanza..."ambigua"? non hanno fatto vedere il cadavere da morto,ma siamo sicuri che sia realmente morto? io non so se mi fiderei di fonti come il web,o la televisione dato che questi sono facilmente controllabili,io invece inizierei a ragionare di testa propria e chiedersi il perchè ultimamente stanno avvenendo tutti questi strani fatti (mi riferisco a tutto il complesso,non solo alla caduta delle torri) ultimamente la mente dell'uomo è facilmente controllabile,basta pensare alla televisione,le veline indossano i tacchi alti? allora tutti a indossare tacchi alti ma sapete,anche con una canzone a mio parere si può essere controllati,pensate a cose come gangnam style o l'harlem shake,cosa hanno di speciale? eppure son riusciti a coinvolgere miliardi di persone a fare tutti gli stessi movimenti,riflettete ;) è una mia teoria,capisco che da molti può sembrare assurda,ma volevo esprimere un mio parere......
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Anche a mio parere dietro a tutto questo ci sono gli Illuminati, possono essere loro che in realtà hanno organizzato tutto... sinceramente penso che questo gruppo, se così lo possiamo definire, è terribile... non hanno scrupoli, se organizzano qualcosa la fanno senza molti problemi, come detto nell'altro topic secondo me vogliono dimezzare il numero della popolazione mondiale... per loro siamo troppi, vogliono avere il controllo totale sull'umanità.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

andate su facebook....guardate,mancanza di originalità! nessuno ha più voglia di fare niente,dove andremo a finire tra 20 anni? nessuno vuole fare più i lavori umili! e questo è colpa del sistema (illuminati) tutti i ragazzi sono fotocopiati e lo dico io che ho 17 anni! ma chiunque potrebbe capire che c'è qualcosa che non va....
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

andate su facebook....guardate,mancanza di originalità! nessuno ha più voglia di fare niente,dove andremo a finire tra 20 anni? nessuno vuole fare più i lavori umili! e questo è colpa del sistema (illuminati) tutti i ragazzi sono fotocopiati e lo dico io che ho 17 anni! ma chiunque potrebbe capire che c'è qualcosa che non va....
Guarda cito questo commento ma mi riferisco anche all'altro, ti do perfettamente ragione anche se non sono proprio d'accordo sul fatto che l'accaduto dell'11 settembre sia ricollegabile all'11 settembre. Comunque ragazzi secondo me avete una concezione di "illumintati" un pò sbandata: pensate troppo che sia una setta segreta o quant'altro, invece secondo me un'associazione massonica è semplicemente la Apple. A parte questo e tornando in argomento, escluderei la massoneria in queste vicende e penso che dietro ci siano solo interessi economici. Volete sapere la mia teoria? L'america si è auto attaccata per dare la colpa a Bin Laden, avere un pretesto per entrare in guerra e prendere il monopolio del petrolio (è solo una mia teoria, però è realistica penso).
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

illuminati io ci vedo tutte le più grandi potenze,comprese apple,governo americano e molto altro,per questo credo sia ricollegabile! di segreto non c'è ormai niente,tutti sappiamo che ci sono ma tanti sono scettici anche d'avanti a prove evidenti
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Normalmente la teoria secondo cui l’attentato alle torri gemelle sia stato orchestrato dalla Cia viene definito come “teoria complottista”.
L’ordine in cui crollarono le torri non corrispondeva all’ordine con cui furono colpite dagli aerei. La Torre Sud, seconda nell’impatto, è collassata per prima, mentre che la Torre Nord, che fu colpita prima, è collassata dopo. Questo significa che al “fuoco” ci volle un’ora e quarantadue minuti per far collassare la prima torre e solo cinquantasei minuti per far collassare la seconda. Considerando che le fiamme in entrambe le torri furono causate approssimativamente dalla stessa quantità di combustibile e considerando che le torri erano gemelle (e assolutamente identiche in quanto a struttura), questa sarebbe il primo segnale che i crolli non c’entravano nulla con l'incendio. Dato che le torri non sono crollate a causa del combustibile ma per cariche termonucleari sotterranee, oltre al fatto che sono crollate nell’ordine sbagliato e, inoltre, l’edificio 7 che senza aver avuto l’impatto di nessun “aereo terrorista”- è anche crollato, possiamo presumere che gli aerei non erano strettamente necessari. Erano superflui perché non hanno contribuito in alcun modo al crollo delle torri del WTC. Dal momento che gli aerei erano ridondanti, sarebbe lecito ritenere che l’11/9t potrebbe essere stato perpetrato senza coinvolgere nessun aereo. Le Torri Gemelle e l’edificio 7 dovevano sparire perché qualcuno l’ha deciso così.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Mio zio mi fece vedere un documentario che molti credono inutile, perchè si parla di uno stratagemma di Bush per poter invadere i paesi arabici (e cazzate varie) dando la colpa a BinLaden per andarsi a prendere le materie prime come il petrolio (grande fonte di guadagno). Inoltre, vi sono molte incongruenze come il fatto che le torri sono cadute dritte (come se qualcosa alla base le ha fatte sprofondare) e non oblique (come se l'aereo le avesse distrutte). L'aereo che fu lanciato al pentagono scomparve 3 minuti dopo quel finto impatto, con già le transenne e poliziotti vicino, inoltre, NESSUNA TELECAMERA vicina al Pentagono riuscì a filmarlo (e notare che il pentagono è il posto più impenetrabile della terra, anche perchè è dotato anche di armi di difesa per eventuali attacchi terroristici).

Dopo quel documentario cambiai direttamente la mia visione su questa tragedia.
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Mah.. Io credo che sono solo dicerie. Se sarebbe una cosa organizzata da Bush, dobbiamo presupporre il fatto che sia stato d'accordo con Bin Laden. E almeno Bin Laden avrebbe detto qualcosa tramite i suoi video da talebano con i fucili dietro. Non credi?
 
Riferimento: Cosa successe veramente l'11 settembre 2001?

Mah.. Io credo che sono solo dicerie. Se sarebbe una cosa organizzata da Bush, dobbiamo presupporre il fatto che sia stato d'accordo con Bin Laden. E almeno Bin Laden avrebbe detto qualcosa tramite i suoi video da talebano con i fucili dietro. Non credi?
No, la teoria del complotto in realtà dice che le cose sono andate diversamente. Bush non si sarebbe messo d'accordo con nessuno, si sarebbe auto-attaccato dando la colpa agli arabi. Avrebbe creato il movente per entrare in guerra con tali paese e cercare di impossessarsi del monopolio del petrolio.