Cose da quarantena...

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta... non so se qualcuno si ricorda ancora di me o meno
Apparte questo mi piacerebbe condividere con voi un progetto di fumetti che abbiamo iniziato a fare io e il mio ragazzo da qualche giorno per sdrammatizzare un po questa quarantena e regalare un sorriso a qualcuno visto che la situazione non è delle migliori...
Pubblico di seguito le vignette partendo dalla presentazione della famiglia e poi i vari capitoli con le avventure che al momento sono solo 2 perche ci stiamo ancora lavorando e ne facciamo uscire uno al giorno.
IMG_20200327_175911_916.jpg
CAPITOLO 1 Amuchina, dove sei?
IMG_20200328_141904_424.jpg
CAPITOLO 2 Il canto della quarantena
IMG_20200329_201012_793.jpg
CAPITOLO 3 Agente Smart Working
IMG_20200330_141547_489.jpg

E le avventure della family Amu continuano...
 
ahahahahah, vedo che questa quarantena sta tirando fuori gli artisti che sono in noi. Bella storia, curioso di vedere come andrà a finire ahaha
 
ahahahahah, vedo che questa quarantena sta tirando fuori gli artisti che sono in noi. Bella storia, curioso di vedere come andrà a finire ahaha

Eh si infatti.. tutto sommato ci sono delle cose positive in questa quarantena
Comunque vediamo come svilupperemo le varie avventure... poi più tardi pubblico il prossimo capitolo
 
  • Like
Reactions: Uploader
Credo che sia sempre apprezzabile quando qualcuno si mette in gioco, soprattutto in un momento come questo e se il suo scopo è strappare un sorriso!

P.s.: bella l'ultima vignetta del capitolo 4! :emoji_slight_smile: