Guida Cos'è la paysafecard?

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Molti si preuccupano e cercano sempre un metodo di pagamento libero, dinamico e sopratutto anonimo. A rispondervi ovviamente c'è Paysafecard abbreviata PSC che vi da la possibilità di acquistare nei diversi shop online con paysafecard.
Non dovete avere 18 anni per avere una paysafecard, ma questo ovviamente dipende da colui che vende, sicuramente se avete 16 anni e un sito dice che dovete avere 18 anni per acquistare il servizio è chiaro che non potete acquistare quel determinato servizio.

Dove posso acquistare con paysafecard?
Basta seguire il seguente link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Come posso controllare il credito residuo nella mia paysafecard?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' sicura?
Ho acquistato la paypal circa 20 volte, e non mi sono mai imbatutto su truffe o frodi, ovviamente perchè ho seguito i consigli riportati al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dove la carico?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per il resto visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Utilizzo questo metodo di pagamento da un bel po' di tempo. Ha i vantaggi non solo di essere sicura, ma anche di essere ffacile da usare e di non avere costi aggiuntivi.

In questi giorni ho letto che ora si può usare anche su RandyRun. Per caso sai dirmi di che cosa si tratta?
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Utilizzo questo metodo di pagamento da un bel po' di tempo. Ha i vantaggi non solo di essere sicura, ma anche di essere ffacile da usare e di non avere costi aggiuntivi.

In questi giorni ho letto che ora si può usare anche su RandyRun. Per caso sai dirmi di che cosa si tratta?

Sono siti in cui puoi comprare mesi premium per Warrock o altri giochi, ne esistono parecchi come: mmoga etc..
Comunque si può collegare anche a Yuna Card la PSC solo che bisogna avere 18 anni.
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Grazie mille per la tua risposta! Ma non ho capito... si tratta di un gruppo di siti, o di un sito solo? E quindi si possono acquistare solo mesi premium o anche giochi come su Steam?

Scusa la mia ignoranza cos'è la cosa che si può collegare alla PSC? Non ho mai sentito questo nome...
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Grazie mille per la tua risposta! Ma non ho capito... si tratta di un gruppo di siti, o di un sito solo? E quindi si possono acquistare solo mesi premium o anche giochi come su Steam?

Scusa la mia ignoranza cos'è la cosa che si può collegare alla PSC? Non ho mai sentito questo nome...

Ciao

Yuna è una carta di credito online ricaricabile con Paysafecard, in pratica simile a Paypal, da quanto ho capito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti faccio un esempio, su steam se voglio comprarmi un gioco lo posso fare con la paysafecard, senza problemi. Ma se voglio comprare Minecraft, non posso, dunque siti come MMOGA.com e quello che hai citato tu vendono giochi comprabili anche con Paysafecard.
Io la ho comprato Minecraft. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Grazie per la tua spiegazione! Non finisce mai di conoscere cose nuove. :emoji_relieved:

Ma ho provato a cliccare adesso sul link che mi hai scritto e mi è sembrato di capire che fa parte del circuito Mastercard?! O ho capito male io?
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

ciao!
so che possono comprare giochi a steam con la paysafecard ma minecraft si trova sul sito ufficiale minecraft.net
non so se accettano pagamenti con la PSC...non lo so esattamente
MMOGA.com ha un sito molto chiaro e semplice (è tedesco?) e accetta carte prepagate :emoji_slight_smile:
come? yuna fa parte del circuito Mastercard???
saluti
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Sì da quanto ho capito fa parte del circuito Mastercard ed è una carta di credito prepagata. C'è qualcuno che ha già provato ad usarla?
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

ciao!
so che possono comprare giochi a steam con la paysafecard ma minecraft si trova sul sito ufficiale minecraft.net
non so se accettano pagamenti con la PSC...non lo so esattamente
MMOGA.com ha un sito molto chiaro e semplice (è tedesco?) e accetta carte prepagate :emoji_slight_smile:
come? yuna fa parte del circuito Mastercard???
saluti

MMOGA.com, lo puoi anche mettere in lingua Inglese, e te lo consiglio tanto.

Sì da quanto ho capito fa parte del circuito Mastercard ed è una carta di credito prepagata. C'è qualcuno che ha già provato ad usarla?

Per quanto riguarda vedete qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La potete ricare con paysafecard.
Comunque non so perchè fa parte del circuito MC, comunque credo sia possibile pagare a quelli che offrono mastercard come sistema di pagamento. Comunque per Yuna dovete essere maggiorenni.
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

MMOGA.com, lo puoi anche mettere in lingua Inglese, e te lo consiglio tanto.

grazie
è importante sapere che si puo anche mettere in lingua inglese :ok:
Qualche volta ho sentito parlare della yunacard ma non non l'ho mai usato. Comunque non sembra male ricaricare con paysafecard, forse la proverò.
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Flyman, intanto l'hai già provata questa Yuna Card?

O qualcun'altro l'ha già utilizzata? Visto che una carta di credito è una cosa un po' delicata mi piacerebbe conoscere dei pareri prima d'acquistarla.

Comunque ogni tanto sento anche di siti dove si può pagare online tramite la paysafe è questa è decisamente una buona cosa. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Salve a tutti!

no, la yuna card l'ho ancora provata. ma mi pare interessante perche come ha detto Claudio sia possibile pagare a quelli che offrono mastercard come sistema di pagamento.

Si puo prendere Yuna Online per giocare in Italia?
 
Riferimento: Cos'è la paysafecard?

Sarebbe bello se si potesse ricaricare la Paypal tramite Paysafecard o passarci i soldi, visto che non sempre tutti i giochi si possono comprare con Yuno (Carta citata prima..) o/e con Paysafecard.. ;)