così fantastico, costa solo 87 dollari

Dorix

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2010
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
:freddy:emoji_smiley:ando un'occhiata sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi è venuta voglia di comprarmi qualcosina... Ho già letto in hi-tech zone che qualcuno ha già acquistato li, avrei perciò delle domande..:freddy:
Per i pagamenti, accettano la postepay? Questo è un fattore determinante per procedere al mio acquisto... se si, le spese doganali come funzionano? Mi pare di aver capito che vanno un po' a fortuna.. Io non prevedo di far grosse spese, ma se dovessero tassarmi la roba, come se li prendono i soldi? Non sono per niente esperto, ma se ci sono rogne burocratiche e storie di bonifici o casini vari, lascio perdere tutto. Se invece me li scalano semplicemente dalla carta prepagata, posso rischiare...::emoji_relieved:no:

Grazie delle info!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
così fantastico, costa solo 87 dollari:freddy:
 
come sezione sbagliata? è elettronica :l
Comunque windows CE, 128 gb di ram e 2gb di hard disk xD, il mio telefono cellulare ha più ram.E il web browser di windows ce è orrendo, dubito si possa mettere opera mobile :l, quindi anche se costa poco non serve a nulla xD
e non è nemmeno in italiano XD
 
Ultima modifica:
Essi ritengono che il portatile non è buono, giusto? ok, ho capito, grazie per il vostro aiuto. ::emoji_relieved:no:
 
Ciao a tutti!
:freddy:emoji_smiley:ando un'occhiata sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi è venuta voglia di comprarmi qualcosina... Ho già letto in hi-tech zone che qualcuno ha già acquistato li, avrei perciò delle domande..:freddy:
Per i pagamenti, accettano la postepay? Questo è un fattore determinante per procedere al mio acquisto... se si, le spese doganali come funzionano? Mi pare di aver capito che vanno un po' a fortuna.. Io non prevedo di far grosse spese, ma se dovessero tassarmi la roba, come se li prendono i soldi? Non sono per niente esperto, ma se ci sono rogne burocratiche e storie di bonifici o casini vari, lascio perdere tutto. Se invece me li scalano semplicemente dalla carta prepagata, posso rischiare...::emoji_relieved:no:

Grazie delle info!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
così fantastico, costa solo 87 dollari:freddy:

:emoji_smiley:: Ho ricevuto il portatile, la qualità è ok.
 
Bhà, non ci vedo nulla di speciale... :emoji_relieved: Comunque si può chiudere? Dato che hai ricevuto il portatile.