• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Craccare i dati d'accesso di un Modem (Router)

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
sono 4 anni che mi sto appoggiando su una connessione WI-FI che non ha protezione.
il punto è... visto che voglio sbloccare delle porte del ROUTER dovrei accedere all'indirizzo 192.168.1.1 che è quello del modem. e poi dovrei mettere USERNAME e PASSWORD, il problema e che il capo della rete ha cambiato i dati di user e password. so anche che modem ha, è un TD-W8901G della TP-LINK.
ho provato con admin, admin ma non va per niente. spero che mi sappiate aiutare, magari con qualche programma oppure un app su un cellulare android non so come fare.

ho anche provato ad accedere tramire windows XP con mozilla, google e anche con Internet Explorer ma non ne vuole sapere.

PS: ho anche provato a sbloccare la connessione a banda larga ma non me la fa aprire, l'unica soluzione e quella di scoprire la password del router!

Grazie. :emoji_slight_smile:
 
Difficilmente riuscirai se ha cambiato la password della rete, i generatori ti danno quella di default ma nulla di più. :emoji_slight_smile:
 
Non esistono programmi funzionanti per bucare una password.
Tutti quelli esistenti o sono a pagamento o sono fake.
 
Difficilmente riuscirai se ha cambiato la password della rete, i generatori ti danno quella di default ma nulla di più. :emoji_slight_smile:
quelle default sono admin e admin

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
sono 4 anni che mi sto appoggiando su una connessione WI-FI che non ha protezione.
il punto è... visto che voglio sbloccare delle porte del ROUTER dovrei accedere all'indirizzo 192.168.1.1 che è quello del modem. e poi dovrei mettere USERNAME e PASSWORD, il problema e che il capo della rete ha cambiato i dati di user e password. so anche che modem ha, è un TD-W8901G della TP-LINK.
ho provato con admin, admin ma non va per niente. spero che mi sappiate aiutare, magari con qualche programma oppure un app su un cellulare android non so come fare.

ho anche provato ad accedere tramire windows XP con mozilla, google e anche con Internet Explorer ma non ne vuole sapere.

PS: ho anche provato a sbloccare la connessione a banda larga ma non me la fa aprire, l'unica soluzione e quella di scoprire la password del router!

Grazie. :emoji_slight_smile:
comunque se non erro se giri in kali o bacbox o parrot c'è un tool in wirless attack che ora non ricordo il nome, e ti fa effettuare un brute force
 
Ultima modifica:
a me servirebbe per accedere al pannello Del modem per poter sbloccare le porte ecc... ma il proprietario ha cambiato la pass i default, nn va nessun tipo di password (Admin admin ecc...)