• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Io dico solo che se uno si compra una sua bella connessione sarebbe piu semplice e legale.
 
ei ciao scusa una domanda o istallato ubuntu ma adesso il codice da inserire nel terminale mi spiego cosa ti voglio dire il terminale è il DOS?
 
Utile, sinceramente a me non serve ho 8 reti non protette xD
 
quando do il comando per crackare mi dice:
Opening wpa-01.cap
Please specify a dictionary (option -w).

Quitting aircrack-ng...


e poi finisce, che devo fare? O_O
P.S.gli screen sono troppo piccoli, ha scaricato 10000 pacchetti della rete ma non capisco che scritta dovrebbe apparire! ç_ç
 
mi sono appena iscritto :emoji_smiley:
e ho un problemino con il mio asus 1502, System32 ti ho aggiunto su msn ti spiego
 
Ragazzi vorrei craccare una rete con WPA-PSK di protezione. Uso il programma usato da voi ma siamo sicuri che la mia vittima non se ne accorge? No perchè non vorrei mi rintracciasse e scattasse la denuncia.
 
Ragazzi vorrei craccare una rete con WPA-PSK di protezione. Uso il programma usato da voi ma siamo sicuri che la mia vittima non se ne accorge? No perchè non vorrei mi rintracciasse e scattasse la denuncia.

Non ti preoccupare, non se ne accorge.
 
Ottima guida io uso il wi fi perchè non ho più il telefono fisso e quindi sto sempre con il wi fi per fortuna ci 7 linee e per fortuna 4 sono senza internet però solo due vanno sempre :emoji_smiley: e quindi non ho problemi ma comunque quando potrò e se sarò capace lo farò questo fatto :emoji_slight_smile:
 
Problema aireplay-ng

Salve, sto cercando di usare questa guida ma verso la fine quando cero di "connettermi" con router mi dice "wlan0 is on channel 11, but the AP uses channel 6"... cosa devo fare??
 
Salve, sto cercando di usare questa guida ma verso la fine quando cero di "connettermi" con router mi dice "wlan0 is on channel 11, but the AP uses channel 6"... cosa devo fare??

Significa che hai sbagliato il canale. La rete a cui vuoi connetterti usa il canale 6, non l'11.
 
Ultima modifica:
Bella guida complimenti system32..Anche se fortunatamente ci sono qui in giro 3 reti non protette al quale posso connetermi!:=)