• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

I comandi li esegui per come sono scritti nella guida ?
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Si ma posso chiedere una conferma?? a questo comando:
airodump-ng -c 11 -w wep mon0
a posto di wpe se la mia rete è WPA/PSK a posto di wep devo mettere WPA?
e a questo
aireplay-ng -0 20 -a 00:1E:2A:22:emoji_smiley:F:9C mon0
a posto di quei numeri quegli della rete che devo craccare? @System32
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

non cè un modo x craccarle con windows?
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

non cè un modo x craccarle con windows?

Allora...non ti so rispondere esattamente, posso solo dirti che aircrac-ng non funziona su Windows. Cercando su google tempo fa non ho trovato niente che permettesse di crackare delle reti, adesso non so ma sinceramente non mi interessa. Meglio farlo sotto Linux.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Bella Guida Bravo . Speriamo ci sia un modo per crakkare per mac e windows !
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Bella Guida Bravo . Speriamo ci sia un modo per crakkare per mac e windows !

Per quanto riguarda Windows la risposta è nel post sopra il tuo, per Mac invece non ci sono problemi : puoi comunque utilizzare aircrack-ng da linea di comando.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

@System32 un buon dizionario per reti TP-LINK123 C'è?
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

e un dizionario di tutti nomi italiani ne hai uno? @System32
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Un dizionario con tutte le possibili lettere nomi combinazioni @System32 Allora?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

OK... ultima domanda qualche dizionario per TP-LINK123? @walter4991
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

OK... ultima domanda qualche dizionario per TP-LINK123? @walter4991
Ma non esistono dizionari per connessioni o modem in particolare.
Si usano i dizionari delle varie lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, thailandese, ecc :emoji_relieved:
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Quando sto scambiando i pacchetti con il router
mi da quest'errore
mon0 is on channel -1, but the AP uses channel 1
durante la cattura infatti vedo scritto sopra
fixed channel mon0: -1
come faccio a spostarlo a canale 1? sottointeso che il problema sia quello...
@System32