Info Crash Emu.

ItaliaOW

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2011
356
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti...questa è la mia prima guida quindi non badate agli errori di scrittura ma al contenuto.:emoji_smoking:
Voglio mostrarvi un trucco ormai diffuso che è possibile usare sui retrò con un Emulatore non Phoenix o non moderni,se proviamo a farlo su un emulatore "vecchio" il crash va.Allora vi descrivo che fare:Intanto crearsi un personaggio ed entrare,crearsi una stanza e
comprare 2 dischetti Banzai che di solito in un catalogo nuovo stanno in "Games".Comprarli e sovrapporli e mettersi ad una casella di
distanza dai 2 dischetti.Poi fare un passo avanti e ripetere l'operazione un altra volta...di solito alla 1° prova crasha,cioè si blocca
tutto e dopo un pò dovrebbe dare 404 error.----------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-------Se non volete aspettare per testare chiudete client appena si blocca e riapritelo.Non
Entrerà subito.Vi darà la schermata ma non la lista amici etc.Dopo un paio di Minuti vi entrerà. :emoji_relieved:
Fonte:MarkCMS
Descrizione:Mia [Ho testato su alcuni Emu...il crash va.Ma ormai tutti usano Phoenix o altri quindi potete provarlo su un retrò con un emu scarso:| ]
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crash Emu.

Bravo, consiglio di mettere screen, come ha detto @kekko- e utilizzare il FONT Comic Sans MS.
 
Riferimento: Crash Emu.

il crash è del Server o del Client cioè tu??
 
Riferimento: Crash Emu.

Posterò degli screen a breve ^^
Hotelfico crasha l'emu.Crashando l'emu gli utenti cadono e il client non fa entrare per qualche minuto :°
Grazie per "Ottimo" a tutti.. :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crash Emu.

Funzionava su Lertix questa guida è ormai vecchia...​