TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
I ho sempre usato il C su xampp dove cera pochissimo spazio disponibile meno dell'8 che però il disco era di 200 GB, secondo voi se uso l'altro che è piu piccolo ma ha piu spazio disponibile può crashar meno???
 
I ho sempre usato il C su xampp dove cera pochissimo spazio disponibile meno dell'8 che però il disco era di 200 GB, secondo voi se uso l'altro che è piu piccolo ma ha piu spazio disponibile può crashar meno???

Non è problema di spazio sull'HDD, ma il problema è o del Server o della tua connessione.
 
la mia connessione sembra veloce, ance se fosse quella, nn posso fare niente??
 
la mia connessione sembra veloce, ance se fosse quella, nn posso fare niente??

Prova con diversi Server, vedi quale è più stabile. Se ti dovesse dare ancora problemi, allora vuol dire che il problema di tutto questo è la tua connessione...Che non riesce a mantenere le connessioni degli altri utenti sul Server.
 
ho gia provato, e nn centrano i server, però se fosse la mia connessione, l'hotel crasherebbe a tutti nello stesso momento oppure comunque reggere tipo fino a 10 e poi crashare dopo, invece ogni tanto crasha a tutti in momenti diversi, anche se online sono 2-3..
 
ho gia provato, e nn centrano i server, però se fosse la mia connessione, l'hotel crasherebbe a tutti nello stesso momento oppure comunque reggere tipo fino a 10 e poi crashare dopo, invece ogni tanto crasha a tutti in momenti diversi, anche se online sono 2-3..

Credimi...E' problema di Server. :soso:

Comunque, quali Server hai "provato" fin ora ?
 
ma una marea, anche quando usavo il v26 mi succedeva e tral'altro usavo hamachi e avevo un altra connessione (Fastweb)

Baboh Server v37 non c'è sul forum -.-, ke è kuello ke usa BoBBa...

prima ZamBix usavo....
 
ma una marea, anche quando usavo il v26 mi succedeva e tral'altro usavo hamachi e avevo un altra connessione (Fastweb)

Baboh Server v37 non c'è sul forum -.-, ke è kuello ke usa BoBBa...

prima ZamBix usavo....

Prova a settare le porte del Retro sul Firewall di Windows, non vorrei che ti blocca il traffico di rete, e di conseguenza ti crasha, prova. ;)

Fammi sapere.
 
Ancora con il topic -.-
è la tua connessione hai fatto il test ed è qll la prova.
Non è un problema di server :S
 
sul firewall era disattivata l'eccezione FrameWork e ho anche aggiunto le eccezioni delle porte...
 
Prova a ripulire un po il pc con la pulizia del disco ed eliminando un pò di file se centra la conessione