Problema Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

Cirosan27

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2009
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi è venuta una voglia di creare un retroserver di travian.. tutto bene fino a quando non installo (come la guida dice) il crea truppe. lo metto nella cartella Travian ma non funge. poi nella classifica ci sono i punti di player di altri server quindi equivalerebbe a dire niente medaglie per gli iscritti.

Contattatemi su skype: System_db
oppure mandatemi un MP su sciax
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

ho scritto creatruppe, evita di spammare
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

guarda che intendevo se avevi problemi con il creatruppe!
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

Segnalato. non stai rispondendo alla mia domanda quindi è spam ;)
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

ei ei, io non ho fatto spam, volevo capire se ti riferivi al creatruppe, tu dovresti mettere il file nella cartella principale, o se no ai una cartella principale lo devi mettere dove ci sono le cartelle game engine ecc ecc !
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

Segnalato. non stai rispondendo alla mia domanda quindi è spam ;)

@Cirosan27 ma sai cosa vuol dire spam? Si dice spam quando qualcuno divulga (posta) il link di qualsiasi sito non inerente a Sciax2 quindi: Blog, Forum, Retro etc.
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

Comunque ti consiglio vivamente di lasciare quella versione contenente il crea truppe e di usare invece la new release Travianx v6.0.0
E' la piu stabile...facendo una ricerca su google la troverai sicuramente.
 
Riferimento: Crea truppe non funzionante e problemi per altri Fix

@Cirosan27 ma sai cosa vuol dire spam? Si dice spam quando qualcuno divulga (posta) il link di qualsiasi sito non inerente a Sciax2 quindi: Blog, Forum, Retro etc.

Ah si !? spam è quando si parla di un discorso non inerente all'argomento. è come se io parlassi di zuppa quando parliamo di pasta è totalmente diverso :emoji_slight_smile: i messaggi di quell'utente io li vedo per un motivo di aumentare i messaggi cosa che mi fa davvero nauseare.. ringrazio l'ultimo utente che mi ha risposto e credo che sia stato l'unico a rispondermi seriamente ;).. vi farò sapere come andrà