• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare Adozioni

ilmazza

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2008
238
0
Miglior risposta
0
salve a tutti è da un pò di giorni che sto cercando in giro per la rete un tutorial con i programmi e le procedure per creare le adozioni, quelle con una gif e con la scitta accanto "Hai adottato un ...." Se qualcuno riesce a trovare un tutorial o lo posta gliene sarei grato!
 
E' un foglio trasparente con sopra incollata la gif del personaggio e la scritta.

Niente di più semplice.
 
Perdona la mia ignoranza ma con quale programma posso incollare una gif su un foglio trasparente? Uso Paint.net e Photoshop ma con tutti e 2 la gif poi rimane immobile...huh
 
Perdona la mia ignoranza ma con quale programma posso incollare una gif su un foglio trasparente? Uso Paint.net e Photoshop ma con tutti e 2 la gif poi rimane immobile...huh
Basta che crei più livelli e su ogni livelli incolli un frame della gif.

Salvi il file in .psd e lo apri con ImageReady
 
mazza scusami non posso farlo.. sto sul pc senza photoshop.. ù.ù scusami ancora...
comunque...
fai come ti ha detto ketto.. per la scritta usa visitor -brk- ... lo trovi su google
 
Va bene ho capito il concetto su come farle...ora però ho un piccolo problema...come divido la gif in frame per poi metterele sui livelli?
Uso Adobe Photoshop CS3
 
Ultima modifica: