Richiesta Creare bottone "Logout"

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2! Ho una richiesta da farvi: mi potete creare il bottone Logout (cioè che clicchi sulla scritta ed effettua il logout, non come un bottone, come un "link") nella me? Sto usando HaVVo cms e non c'è il bottone logout ma c'è la pagina logout.php . Potete crearmi il bottone, dandovi le pagine .php? Grazie in anticipo!

Me.php :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Logout.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vi serve qualche altro file, scrivetemelo sotto! Scusatemi se mi sono scordato qualcosa! :emoji_relieved:
 
Salve a tutti utenti di Sciax2! Ho una richiesta da farvi: mi potete creare il bottone Logout (cioè che clicchi sulla scritta ed effettua il logout, non come un bottone, come un "link") nella me? Sto usando HaVVo cms e non c'è il bottone logout ma c'è la pagina logout.php . Potete crearmi il bottone, dandovi le pagine .php? Grazie in anticipo!

Me.php :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Logout.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vi serve qualche altro file, scrivetemelo sotto! Scusatemi se mi sono scordato qualcosa! :emoji_relieved:

Postami l'header.php ^^ (quello che trovi in templates)
 
Dove lo devi inserire il link logout, in alto oppure preferisci qualche altro posto?
 
Re: Creare bottone "Logout"

In alto a destra, affianco al contatore

- - - Aggiornato - - -

Ecco l'header.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti ricordo che ho inserito solo il link e non il bottone come hai chiesto, per il posizionamento mi dovresti fare uno screen, circa il funzionamento se non va mi dovresti dire ove è collocato il file "logout.php", il percorso quindi.
 
Re: Creare bottone "Logout"

Ora ti faccoi screen

- - - Aggiornato - - -

Lo voglio lì dove ti ho scritto Logout!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Esce fatto affianco al bottone Amministrazione e se ci clicco sopra non si apre niente, quindi è come una semplice scritta! eccoti uno screen!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti ho riadattato la posizione per quanto riguarda il collegamento mi devi dare il percorso esatto di dove si trova il file "logout.php"
 
La cartella ove è ubicato il file. Es. "htdocs/includes/files/logout.php"

Mi devi dare il percorso.
 
Re: Creare bottone "Logout"

Non và più la indx, esce fatto Errore caricamento pagina .-.

- - - Aggiornato - - -

Mi hai rovinato solo tutto cavolo non si vede più niente esce errore caricamento pagina, ora mi aiuti a risolvere tutto il problema!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi aiuti tu? Mi esce fatto errore caricamento pagina -.-

- - - Aggiornato - - -

Ho sistemato da solo. Cix mi aiuti a mettere il tasto Logout?
 
Re: Creare bottone "Logout"

Non và più la indx, esce fatto Errore caricamento pagina .-.

- - - Aggiornato - - -

Mi hai rovinato solo tutto cavolo non si vede più niente esce errore caricamento pagina, ora mi aiuti a risolvere tutto il problema!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi aiuti tu? Mi esce fatto errore caricamento pagina -.-

- - - Aggiornato - - -

Ho sistemato da solo. Cix mi aiuti a mettere il tasto Logout?

Posta l'header.php
 
Solo adesso ho notato che avevi risposto, calmo. L'header.php contiene il link di sciax2 da tutte le parti, attento a quel che posti.