• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ciao Sciascia seeentii..... stiamo creando una "copia" volgarotta di habbo.it (ovviamente abbastanza diversa da poterla registrare a nostro nome senza rischiare denunce di sorta) e abbiamo una piccola lacuna per quel che riguarda le multi utenze.
Il gioco è sviluppato su macromedia (attualmente Adobe) flash 8 e gestito da server unix con database e altro ma tengo un problema non indifferente. Ho già  avuto modo di provarlo e testarlo! Le attività  di:
-registrazione utente
-accesso utente
-navigazione e chat nel gioco
-acquisizione materiale da catalogo virtuale
-uso della console
-creazione stanze virtuali
funzionano correttamente ma la mia domanda è... basta mettere questo gioco su un server per fare in modo che i singoli utenti si possano incontrare e sopprattutto vedere reciprocamente?
P.S.
Habbohotel.it è una sorta di "casa delle bambole" dove le utenze possono crearsi un personaggio bidimensionale e girare per stanze virtuali con tanto di mobili e animali da compagnia (tipo "The Sims" 2D), incontrarsi e parlarsi a vicenda! Ecco, quest'ultima parte è quel che ci interessa!
Sai darci una mano? Prometto che non appena va in porto e i nostri affari ce lo permettono, ti invieremo una cospiqua donazione.
GRAZIE

We
 
NONO DICO VERAMENTE SUL SERIO. ve lo giuro e poi per cosa mi dovrei scusare ?????? 0.o. madunnina mia se sò ki è stato lo spezzo.Fede, chiudi anche la discussione se vuoi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! un GRANDE gdr !
 
Io so creare giochi .exe,non si può convertirli in flash??

[img=left]http://habbotips.altervista.org/complete.gif[/img=left]
Un nuovo retro aperto,cerco habbo X.
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


bbOVdEhMnF.gif
 
alem potresti postare una guida su come creare gioki in .exe xfa...

Vieni anche tu su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)