• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Gmail Bomber in vb.NET

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
INNANZITUTTO NE IO NE LO SCIAX2 FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DI CIò CHE FARETE CON QUESTA GUIDA
cominciamo... La guida è suddivisa in:

  • Introduzione
  • Svolgimento
  • Download
Introduzione
Con questa guida vi spiegherò come creare un gmail bomber in VB.NET. Si deve semplicemente disporre di un gmail. Bene iniziamo lo svolgimento.

Svolgimento

Apriamo Visual Basic 2008 e creiamo un nuovo progetto.Aggiungiamo 3 button,5 textbox e 1 timer. Settiamo il form in questo modo:
form.png

Clicchiamo 2 volte sul form1 , cancelliamo tutto e inseriamo tutto questo bel codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Download
Come nella guida precedente, posto il download per i pigroni che non vogliono aprire vb:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: non ne ho idea °_° praticamente tantissimo tempo fa vidi una guida e lo feci, però non funzionava... oggi mi sono ritrovato il progetto e ho aggiustato l'smtp e ora funziona... so solo che la guida non è di sciax perchè ho provato con il tasto cerca ...

Commentate :repuni:
 
Ultima modifica:
Guida ottima! ^^

Speriamo che non diventerà un'alternativa ai flodder :emoji_relieved:
 
Ehm.. il Timer a qnt lo mettiamo xD
 
Ultima modifica:
Il timer lo puoi mettere a tua scelta ^^ Comunque bravo ! Diciamo che ( oltre al flodder ) è un'altro piccolo attrezzo per diventare dei bravi lamer xD Skerzo !
 
The_king... lo regoli come vuoi tu... in base a quante mail vuoi mandare ogni tot di tempo... (interval = 1000 => 1 sec ;) )
 
Ricordatevi che è spam allo stato puro :emoji_relieved:
comunque se metti come interval 1 ne manda 1 ogni millesimo di secondo, e gli intasi la casella, e sei legalmente punibile :emoji_relieved:
 
Guarda che gmail dopo un tot di mail inviate ti chiede il captcha..
Quindi questa release è futile..
 
No, non chiede nessun captcha -.-
testate prima :emoji_slight_smile:
l'ho testato su di me fino a 100 mail e non chiede nessun captcha :emoji_alien:
 
Bello ;) , pero non ti consiglio di utilizzare i Credentials usa la guida di fededex che te lo fa fare senza i Credentials....
 
Tra poco lancierò una release che comprende parte di questa guida piu cose aggiuntive ;) Per quanto riguarda i commenti, sono contento che la guida vi piaccia :emoji_smiley: