Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lgigil

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2010
14
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!!!
ho appena creato un server privato di metin2.
vorrei sapere come potrei creare un item-shop ma nn per scroccare i soldi agli altri (cm fanno quelli di metin2) ma gratuito o al massimo ke si paga cn yang!
come potrei fare il sito dell'item-shop??
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'ho fatto sul mio server di casa. nn cn hamachi. ma cmq nn ha molta importanza questa informazione. se avete qualke suggerimento da darmi x fare l'itemshop anke delle guide x hamachi ecc.. me la vedo io poi ad adattarlo al mio server. sn abbastanza esperto
 
allora per fare sito per item shopp e quindi automaticamente per il tuo server... devi almeno spendere 9 euro per averlo 24h su 24h e buono... Devi cercare o freehosting ma funzionano solo quando il tuo pc e acceso oppure hosting da 9 euro accesi 24h su 24h... Cosicche i tuo utenti possono registrarsi e comprare sempre =)
 
ce l'ho già acceso il mio server. ho già il mio server web!!! voglio avere i file php x fare il sito x il mio retro di metin anke con l'item shop! io ho gia il sito ke fa registrare, esce la classifica, ecc.. a questo vorrei aggiungere la funzionalità dell'item-shop! x favore aiutatemi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.