• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile Creare Piccolo Browser In vb.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Net-Side

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2010
15
0
Miglior risposta
0
questa è una semplicissima guida su come creare un browser in vb.net spero vi sia utile =)


codice andare indietro:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

codice andare avanti:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

codice x avviare il sito:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

annulla:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

taglia:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

copia:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

incolla:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

apri file:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


esci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

stop:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

home:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Naturalmente per realizare il browser dovete usare: webBrowser
 
oh io so molto codici cm per esempio cerca nella pagina ecc ma siccome li ho codati io nn ho intenzine di renderli pubblici :emoji_smiley:
 
infatti ho detto semplicissima guida!!! non ho detto che viene un browser stupendo...e cmq se nn ti interessa puoi anche non commentare =) magari c'è gente che non è capace e gli piacerebbe provare...non credo che te sei nato che sapevi gia fare ste cose...io rimango dell'opinione che online si impari meglio che sui libri!!!! e io ho iniziato a programmare grazie a forum come questo...
cmq hai ragione ci sn molte guide tipo questa..ma una in piu non credo faccia male a nex =)
 
La finite tutti di criticare ?? Almeno lui l ha postata su sciax2

recosta segalo messaggio inutile visto che nessuno a chiesto nulla
 
Questa non è una guida, e tu non ti puoi permettere di definirla tale, questo è un copia e incolla che non sa da dove. Ha un senso questa Guida? Non spieghi il codice, una funzione, perchè viene usata questa funzione, a cosa può servire, in quali casi la devo usare.
Qui mi sono diversi codici, imparale a fare le guide..
 
è una cosa che ho fatto veloce... i codici che ho messo li ho usati quando ho creato il mio primo browser qualche anno fa... non è una vera e propria guida...magari a certi possono essere utili certi codici...
se a te non servono puoi anke non commentare =)
 
No io commento essendo su un forum libero, ci sono come minimo 4-5 guide uguali, e che tra l'altro in 1/5 almeno una è spiegata meglio della tua. Tu hai fatto copia incolla di codici che nemmeno conosci.. =)!
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora con ste guide???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chiedo l'eliminazione del thread e il ban dell'utenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:emoji_relieved:
 
come ha detto claudio è un forum libero...non posso postare dei codici che magari per certi sono utili ? cmq le altre guide non le ho viste se no nn la mettevo questa!!!!
 
come ha detto claudio è un forum libero...non posso postare dei codici che magari per certi sono utili ? cmq le altre guide non le ho viste se no nn la mettevo questa!!!!

USA IL TASTO CERCA ...... Comuque ragazzi ve la dovete prendere con un utente appena registrato??? questo è l inizio .... la finite ......... siete dei bambini ....... tutti quanti .... vi farei bannare a voi Chiedo ai mod di chiudere il trhead
 
USA IL TASTO CERCA ...... Comuque ragazzi ve la dovete prendere con un utente appena registrato??? questo è l inizio .... la finite ......... siete dei bambini ....... tutti quanti .... vi farei bannare a voi Chiedo ai mod di chiudere il trhead


Weilà Zambala mi conosci ancora? xD

Comunque io non ho assolutamente criticato anzi, visto che è nuovo, gli ho spiegato che le guide dettagliate son le migliori
 
si ho capito la prox la farò con piu spiegazioni ... e controllerò che non ne esistono altre =)
 
Bene...aggiorno il contatore di guide riguardo i web browser:
Contatore= contatore + 1
Textbox1.text = contatore

Textbox1=99999999


:emoji_relieved:
 
Bene...aggiorno il contatore di guide riguardo i web browser:
Contatore= contatore + 1
Textbox1.text = contatore

Textbox1=99999999


:emoji_relieved:

Visual Basic .NET:
Dim contatore As Integer
Contatore=Contatore + 1
Textbox1.Text=Contatore
C#
int contatore;
contatore=contatore + 1;
TextBox1.Text=contatore;
Parole povere:
"Topic inutile"
 
Cos'è questa discussione, la sagra dei post inutili?
Infraziono Recosta2, Mirko185 e Jollyman per post inutili.

Chiudo vista la miriade di guide su questo argomento ;)
 
Ultima modifica:
oh io so molto codici cm per esempio cerca nella pagina ecc ma siccome li ho codati io nn ho intenzine di renderli pubblici :emoji_smiley:

Tè schizzi male ... non fare il sapientone che se ti dò un programma compilato non sapresti manco farmene la crack con un reverse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.