Guida Creare retro-habbo v60 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Oggi vi posterò una guida per creare retro-habbo in v60 con hamachi forse qualcuno la ha già postata e anche + bella della mia :emoji_slight_frown: ma ve la posterò lo stesso perchè bisogna andare dietro con le pagine e in piu se qualcuno non lo ha già fatto (impossibile xD)la faccio io e se è inutile chiudete allora iniziamo la guida si divide in parti:

------------------------------------------------------------

1A PARTE SCARICARE IL MATERIALE xampp=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


valex cms(con page-client funzionante aggiunto da valex xD):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Net-framework 4.0 (serve per il server ):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


iEmulator v2.5=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DB=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Hamachi=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


------------------------------------------------------------

2A PARTE INSTALLARE IL MATERIALE

dopo aver installato xampp runnate apache e mysql (se non si runnano avete aperto skype o team viewer quindi prog che occupano la porta 80)
poi andate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cambiate come faccio io:
username= lasciate root
pass= e scrivete la vostra pass
repeat pass= riscrivete la pass
Adesso andate nella cartella del cms (valexcms) e copiate tutti i file dentro alla cartella "HACKCMSUBER" e andate su C:/xampp/htdocs
una volta lì eliminate tutto il contenuto di quella cartella "htdocs" e incollate il cms :emoji_slight_smile:
ADESSO ANDIAMO SU PHPMYADMIN
andate su xamp e fate admin mysql e vi aprirà una pag con il phpmyadmin loggatevi con user:root pass:quella che avete scritto prima e una volta entrati nel sito su crea nuovo database e scrivete uber_db e cliccate su crea.Adesso cliccate su importa (sempre in phpmyadmin) e selezionate il db che all'inizio ho dato il link :emoji_slight_smile:.
Adesso installiamo il cms per farlo dobbiamo installare anche hamchi quindi facciamolo.Una volta installato create una nuova rete con scritto
rete: nome del vostro hotel
password: 123
poi copiate quel numero in grassetto che sembra un ip (infatti lo è xD) e andate su C:/xampp/htdocs/inc e aprite inc.config e modificate così:
$config['Site']['www'] = "http://ip hamachi (quello che avete copiato)";

le altre cose lasciate come sono e andate (sempre su inc.conf.php):

$config['MySQL']['password'] = "pass di phpmyadmin";
$config['MySQL']['database'] = "nome del db (uber_db)";

$config['MUS']['enabled'] = false;
$config['MUS']['ip'] = "qui ip hamachi";
$config['MUS']['port'] = "91";

E salvate il documento poi (sempre su C:/xampp/htdocs/inc) andate su class.db.mysql.php e modificate così:

private $username = "root";
private $password = "pass di phpmyadmin";
private $database = "nome db (uber_db)";

E salvate il documento (le altre cose lasciatele come sono) poi andate su C:/xampp/htdocs/inc/tpl e aprite il documento "page-client.php" e modificate così:

"connection.info.host" : "ip hamachi",
"connection.info.port" : "91",

E andate giù su:

"client.starting" : "qui scrivete nome del vostro hotel :emoji_slight_smile: Hotel si sta caricando ~ Attendi",

E salvate anche questo :emoji_slight_smile:.Abbiamo finito di installare il cms quindi potete già vedere il vostro sito su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hamachi/ ma non abbiamo finito perchè dobbiamo installare il server ma non ci vorrà molto iniziamo.

Adesso aprite iEmulator e andate su x64 ma prima di poter avviare il server dovrete installare net-framework 4.0 (ho dato il link) e nella cartella del server (iEmulator REALEASE1/x64/) e aprite il documento uber-config.conf e modificate così:

db.password=pass di phpmyadmin
db.name=nome db (uber_db)

game.tcp.bindip=ip di hamachi
game.tcp.port=91

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=ip hamachi
mus.tcp.port=21
mus.tcp.allowedaddr=ip hamachi

Adesso avviate il server e aspettate che dica:

pronto para conexiones

Se lo dice significa che si è avviato ed è pronto per le connessioni

------------------------------------------------------------

ULTIMA PARTE FINALIZZAZIONE

Adesso ogni volta che avvierete il retro dovrete aprire xampp (runnare mysql e apache) hamachi (e tutti quelli che vorranno entrare nel vostro hotel dovrete dargli rete e pass xD e se lo volete levare contattatemi via mp) e potete levarlo se avete alice e dovrete avviare anche iEmulator

Dopo che lo avrete fatto il vostro hotel sarà on e non dovrete fare altro che registrarvi e mettervi il rank dal phpmyadmin (chi non lo sa fare me lo chieda via mp che glielo spiego).
Non ho messo screen perchè potete vedere anche voi che sono le 1:27 precise in questo momento xD quando avrò tempo le inserirò la guida mi sembra abbastanza difficile da capire xD quindi non credo sia molto utile (in fondo so che tutto quello che faccio non è utile xD)
GUIDA MIA E DI MARKOLINO (è lui ke mi ha insegnato tutto x creare un retro un po di tempo fa xD)
CIAO A TUTTI E SPERO CHE QUESTA GUIDA SIA UTILE ALMENO SOLO PER UNA PERSONA XDDDDD CIAOOOOOOOO
 
Ultima modifica:
ho letto molte guide x il v60 ma la tua è la piu dettagliata x essere perfettta mancano gli screen
 
grazie a tutti :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se avete qualche problema non esitate a contattarmi via mp xD
 
Ultima modifica:
Roinaldo a me me lo crasha il server mi dice ha smesso di funzionare....
 
Cambialo se vuoi poi iEmu non ha neanche i battle quindi puoi cambiarlo se vuoi te ne do uno buono io che però crasha :emoji_slight_frown:
 
:emoji_slight_smile: potevi farla meglio questa guida magari mettendo le configurazioni in dei spoiler, così è molto vaga. -.- le altre sono meglio, anche perchè hanno screen. comunque può tornare sempre utile. :emoji_relieved:
 
Si lo so che quella degli altri é meglio ma volevo provare a farla e poi può essere utile :emoji_smiley:
 
Ottima guida, l'ho seguita, e mi funziona tutto alla perfezione... unica cosa: il catalogo è incasinato, come posso risolvere?
 
Ottima guida, l'ho seguita, e mi funziona tutto alla perfezione... unica cosa: il catalogo è incasinato, come posso risolvere?

1° grazie
2° prova kambiando db e ti konsiglio di kambiare anke emu ke nn vanno i battle su quello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
GRAZIE A TUTTI e a ki ha un problema mi kontatti via mp ke lì è meglio ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

Scusate ma una volta ancdata su il sito di mysql e xampp cosa premo dopo avere messo psw ? ?
 
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

Guida Totalmente inutile , ma bravo per lo sforzo potevi almeno mettere qualche screen anche due perlomeno e potevi sistemare le scritte evidenziate o al centro e per ogni passaggio al centro evidenziato.Bravo per lo sforzo!
 
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

Ti volevo chiedere 2 cose:
Dici di aprire la cartella all'interno del cms, ma me lo da stt forma di blocco note?! Come apro la cartella?
2-DICI di andare su la cartella hotdocs/inc ma da me nn cè! Mi indichi passo passo dove la trovo?
Rispondimi al piu presto!
Grz, Giuseppe
 
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

Ti volevo chiedere 2 cose:
Dici di aprire la cartella all'interno del cms, ma me lo da stt forma di blocco note?! Come apro la cartella?
2-DICI di andare su la cartella hotdocs/inc ma da me nn cè! Mi indichi passo passo dove la trovo?
Rispondimi al piu presto!
Grz, Giuseppe

Quando scarichi il CMS lo estrai sul desktop poi copi tutti i file della cartella dell cms nell percorso C:\xampp\htdocs e incolli lì d ecco fatto avrai anche la cartella "inc" che fa parte del CMS appena incollato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.