Guida Creare Retro Habbo :)

christian1

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
416
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:J::emoji_smiley:J:
Salve a tutti raga ormai siamo arrivati alla v60 quindi ora vi spieghero una guida kome creare un retro facilissimo :emoji_slight_smile:.
DOWNLOAD
XAMPP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS-DB-Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MYSQL 6.2.0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver installato XAMPP apriamolo e avviamo Apache e MYSQL (SE APACHE NN PARTE KIUDETE SKYPE)
Poi andiamo su localhost
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scriviamo una password ke pero dovete rikordare poi skiacciate su password changing.
Poi andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettete la password, creiamo un db clicckiamo su importa, clikkiamo su scegli file e troviamo il db ke vogliamo mettere.
Poi andiamo su Computer<Xampp<Htdocs ed eliminiamo tutto quello ke ce in quella kartella poi andiamo sul CMS ke vogliamo inserire facciamo kopia e incolliamo su Htdocs di Xampp.
Poi installiamo il nostro Cms andiamo su htdocs e andiamo su inc<inc.config e mettiamo la nostra password il nome ke avete dato al vostro DB e l id di hamachi.
Poi andiamo su class.db.mysql e mettiamo la password e il nome del DB.
Andiamo nella cartella TPL e cerkiamo page-client e mettiamo l indirizzo di hamachi e la porta del server.
Insalliamo il server
Apriamo la cartella del server e andiamo su configurazione e mettiamo il nome del DB e la password.
Aprite il server e dovrebbe partire. :smile:
Abbiamo finito ora andate su internet su http e scrivete il vostro indirizzo di hamachi e vi dovrebbe uscire la schermata dell Hotel °_°.
Ora scarikiamo Hamachi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e kreiamo delle reti per far entrare la gente :emoji_slight_smile:. andate su Rete<Crea Nuova Rete e mettete il nome della vostra rete e la password :emoji_slight_smile: Ora il vostro hotel è fatto.
Buon divertimento :emoji_slight_smile: :smile:
Se volete ankora qualke aiuto aggiungetemi su skype mi kiamo rekristian1 :emoji_slight_smile:
 
Dove devo configurare e mettere il nome del DB e la password, in quale cartella? scs
 
si ottima guida ma è scopiazzata da ludox, 1° errore il mysql 6.2.0 non centra :emoji_slight_smile: 2° errore il mysql.data.dll nel server è 6.1.2 3° errore il server da problemi e consiglio di sostituire con zambix :emoji_slight_smile:
 
Aiutami ti prg buona guida ma nn mi mette le immagini ti prg sono disperato aiutatemi
 
Riferimento: Creare Retro Habbo :emoji_slight_smile:

si myadmin nn mi fa piu accedere k devo fare????:emoji_confused:
 
Riferimento: Creare Retro Habbo :emoji_slight_smile:

Non mi parte debbo mi segnala errori! Perche?
 
Riferimento: Creare Retro Habbo :emoji_slight_smile:

Dydo per i problemi riguardanti il tuo retroserver c'è la sezione apposita.
Comunque prova cambiando Emulatore e Database, e prendine due compatibili!
 
Riferimento: Creare Retro Habbo :emoji_slight_smile:

Ottima guida, ma dovresti cercare di dettagliare e di inserire qualcos' altro.Il resto va bene
 
Riferimento: Creare Retro Habbo :emoji_slight_smile:

Pessima guida.
Non hai messo gli screen sufficienti per far capire la procedura, hai dimenticato qualche passaggio... Inoltre penso che dovresti ricorreggere tutto, scritte & download!
4/10