ImportantHotel

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2010
362
19
Miglior risposta
0
P.S. Perfettamente funzionante perchè il mio costruito con lo stesso procedimento funziona al 100% ;)
Allora iniziamo:
Per creare un retro server v18 ci vogliono 2 programmi (da scaricare dai seguenti link)

Il server=Debbo v3.9=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi=per evitare la chiusura dell'hotel=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo aver scaricato questi programmi estraiamo debbo sul DESKTOP apriamo la cartella "Debbo v3.9" e apriamo l'ANTILAG(icona con la freccia).Così facendo l'installazione partirà automaticamente; quando durante l'installazione vi uscirà una nuova finestra cliccate su "Yes to All"!

Poi apriamo il server(icona col certificato) e clicchiamo su welcome wizard: al primo spazio scriviamo il nome del nostro hotel, al secondo (alle porte) mettiamo 1232 (se sta già lasciamolo), al terzo selezioniamo la lingua, al quarto decidete i crediti di partenza che avrà uno quando si iscriverà, al quinto scrivete 50, al sesto scrivete 999 e poi dove stanno i quadratini da spuntare mettete il segnetto solo al primo e poi cliccate su "create my hotel" e dpodiche debbo si chiuderà. Riapriamo Debbo e nella finestra in alto a destra mette il segnetto a tutti i quadratini tranne ke al quarto. Poi cliccate su userlock sistem: mettete il segnetto solo ai primi 2 quadratini e poi in basso scriviamo al primo spazio 50 e al secondo 999 poi cliccate su "Save".
Poi cliccate su "Editor" poi su "Database Editor" poi a sinistra su "limits" e aggiungio un 9 a ogni numero ke sta poi cliccate su "Save" e poi sulla x per chiudere. adesso riduciamo a icona debbo.

Adesso installate Hamachi e una volta aggiornato e tutto...xD...Apriamolo in alto vedremo dei numeri : quello è il vostro IP HAMACHI!°_°
Poi assicuriamoci ke sotto quei numeri stia scritto ON-LINE se invece sta scritto OFF-LINE premiamo sul pulsante accendi a sinistra(quello gigante xD).
Una volta fatto ciò clicchiamo sopra sulla scritta "Rete" e poi su crea una nuova rete: nel primo spazio scrivete IL NOME DEL VOSTRO HOTEL (tutto attaccato)e se nn è disponibile inventatevi un altro nome -.-. Poi nel secondo spazio scrivete la password di rete (KE é QUASI SEMPRE 123 xD) ke gli utenti ke vorrano far parte della vostra rete e quindi del vostro hotel dovranno inserire! Poi clicchiamo su "Crea".
Adesso assicuratevi ke il pllino della vostra rete sia verde(on-line) se nn lo è(off-line) cliccate due volte sul nome della vostra rete finchè il pallino nn sarà verde!
Adesso kiudete hamachi dalla xin alto (in qst maniera rimarrà sempre comunque aperto nella barra in basso a destra del desktop)!

Adesso andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, registratevi: nel primo spazio scrivete IL NOME DEL VOSTRO HOTEL (tutto attakkato) nel secondo la VOSTRA E-MAIL nel terzo la PASSWORD ke volete assegnare alla vostra HOME-PAGE.Poi mette il segnetto sul qudratino e fate Invia iscrizione. Poi mi pare ke vi kiederà alcuni dati personali e la mette a età 21 poi tutto normale. Poi ,credo (è da un sacco di tempo ke mi sn iscritto e nn mi ricordo quasi nnt xD), ke vi manderà alla vostra e-mail un link di conferma!Se è così andate nella vostra e-mail e attivate il vostro account di it.gg! Poi riandate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccate su "Login" e entrate poi a sinistra cliccate su "Modificare le proprie pagine" poi su "Crea una nuova pagina" e intitolate la nuova pagina "Entra in Hotel"!
Poi cliccate sempre in "Modificare le proprie pagine" su "Entra in Hotel" e sotto si aprirà una nuova finestra!Là cliccate su "Codice Sorgente": in questo spazio dovrete inserire questo codice :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
. Una volta ke avrete inserito il Loader dove starà scritto IP HAMACHI cancellate questa scritta e scrivete al su posto l'ip del vostro hamachi e dove starà scritto NOME HOTEL cancellate questa scritta e scrivete al suo posto il nome del vostro hotel. Poi cliccate in basso su "Save" e chiudete internet.
Adesso per far funzionare il vostro hotel dovete tenere debbo e hamachi accesi quindi se li avete kiusi riapriteli. Adesso aprite il vostro broswer (internet, google chrome ecc.) e nella barra degli indirizzi dove scrivete i siti scrivete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
KE AVETE INSERITO ALLA REGISTRAZIONE SU IT.GG.it.gg e cliccate a sinistra su "Entra in Hotel" adesso fate caricare e si aprirà il vostro hotel cliccate su "Crea il personaggio" e create il vostro habbo ;) . Dp entrerete in hotel e per far si ke il vostro personaggio sia il Founder e ke quindi abbia tutti i poteri sull'hotel (bannare, avere i diritti di tutte le stanze ecc.) andate su debbo poi cliccate su "Editor" poi su "Database Editor"poi a sinistra su "Habbos" e poi cliccate 2 volte sul nostro nome.Infine a destra vi usciranno tutti i vostri dati e in basso ci sarà la scritta "Rank" dove dovrete selezionare "Admin" poi più su dove sta scritto "Badges" scrivete ;STAFF; e poi cliccate in basso su "Save". In questo modo avrete il distintivo dello staff e tutti i poteri del founder.

Adesso i vostro hotel è creato ma ricordete queste 4 cose:

-Per tenere aperto l'hotel dovrete tenere aperti debbo e hamachi.
-Per far diventare dello staff, moderatori ecc. i vostri amici fate lo stesso procedimento ke vi ho spiegato prima solo ke nel "Rank" dovrete scegliere Moderator, Staff ecc. e ricordate non fate mai diventare nessun altro Admin al massimo Moderatore!!
-Per vedere i comandi dell'hotel scrivete nel fumetto dove scrivete :commands
-I gradi superiori ad "habbo" ,il grado normale, avranno nella lista di :commands dei comandi in più e nel catalogo anche dei furni in più ù.ù!!

Beh spero d'esser stato d'aiuto!! xD
Ciaooooooooooooooo :emoji_slight_smile:
:rox:
 
Ultima modifica:
infatti guarda cosa ho scritto in aggiunta al post-.--.--.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ignoranti cecati -.- saputelli
 
Ultima modifica:
scusami ma ti rendi conto che ci sono due post aperti da te con la stessa discussione?
 
si ho sbagliato problemi??-.- e poi l'ho fatto xkè dovevo correggere alcune cose-.-

se dovevi correggere alcune cose aprivi la pagina che hai postato per prima mettendo su modifica messaggio e poi salvavi ci vuole tanto? vbb.. dai segnala la chiusura di questo topic oky?
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

perkè nella guida hai scritto kiudete il topic chidetelo urgente????
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

Non è un gran che come guida!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerca di migliorare un po!xke nn è molto chiara!
 
Ultima modifica:
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

ma cosa e debbo ? cioe come funziona??XD
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

ma cosa e debbo ? cioe come funziona??XD

Debbo è il server che trasmette i dati al loader... senza di debbo non si fa niente :emoji_relieved: C'è scritto nella guida come usarlo! :emoji_slight_smile:
Non è un gran che come guida!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerca di migliorare un po!xke nn è molto chiara!

Non è molto chiara? :O Ma se è più che dettagliata :emoji_relieved:
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

non mi fa registrare in hotel perche ????
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

Carina come guida. Niente di speciale.​
 
Riferimento: CREARE RETRO V18 (hamachi) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%

Non ho capito una cosa
quando dobbiamo inserire il codice dove si trova codice sorgente?
----------------------------------------------------------------------------
Niente risolto da solo sn negato con l'inglese (=
 
Ultima modifica: