Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho bisogno di voi mi blocco in un punti e di li nn so proseguire per aiutarmi contattatemi su msn:potenza97@live.it o skype:pasquale provenienza catanzaro_Lamezia Terme GRZ MILLE IN ANTICIPO
 
puoi indicare qui il tuo problema, in modo da risolverlo nel forum e evitare post di altre persone con il tuo stesso problema ;)
così sarebbe un post inutile
 
praticamente io voglio fare un retroserver v18 masenza hamachi. mi son oregistrato su it.gg e ho fatto il sitoma quando metto il loader preso da kekko's e faccio codice sergente e poi salva clicco sul link del sito e invece di uscirmi il lcient m iesce il loader xò nn so se si fa cosi o no cmq vorrei un aiutino solo per creare il server e poi per le registrazioni e altro li faccio io e mi dovete dire ocem si fanno le latre cose
 
il server lo puoi benissimo trovare nella sezione server.
in qualunque caso se non hai un minimo di esperienza per iniziare ti consiglio di seguire una guida, che trovi nella sezione guide e info.
 
risolto ma ho un'altro problema con al registrazione che nn va mi aiuti perfavore nn so come farlo funzionare
 
Cambia il file registrer.php con quello di un'altro cms.
 
Scarica un'altro cms,copia il file registrer.php poi vai in htdocs elimina il file registrer.php e lo sostituisci con quello precedentemente copiato :emoji_slight_smile:
 
nn ho cpt ma devo scaricare cms si on o cmq rispondimi sulla 3 discussione mia pls

Allora tu hai un cms incollato in htdocs,bene scaricatene un'altro a piacere tuo,quando lo hai scaricato segui le mie istruzioni che ti ho dato nel precedente post.
 
lello ma che stai dicendo O_o Cms ?? I retro in v18 non usano il cms ._.
 
certo che se scrivi tu una cosa è legge se la scrive un altro è una ca....ata.
mi hanno sempre richiamato dicendomi che ogni problema ha una discussione diversa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: ho sbagliato il messaggio di prima l'ho cancellato ma NON VOLEVO AFFATTO CANCELLARLO.
 
Ultima modifica:
certo che se scrivi tu una cosa è legge se la scrive un altro è una ca....ata.
mi hanno sempre richiamato dicendomi che ogni problema ha una discussione diversa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: ho sbagliato il messaggio di prima l'ho cancellato ma NON VOLEVO AFFATTO CANCELLARLO.

Visto che apre molti topic,limitati a segnalare gli altri topic e non semplicemente postando messaggi inutili,Ps: io non dico niente che sia alterata come legge ma bensì mi limito al regolamento :emoji_slight_smile:
 
io scrivo in un topic quel che ritengo giusto.
Se ti crea problemi risolviteli :emoji_slight_smile:
Tengo precisare che io non faccio post per aumentare i miei messaggi, a differenza di qualcuno, perchè me ne frega ben poco!!