Guida Creare server Sa-mp con Windows (VPS)

#Luke96

Utente Senior
Autore del topic
9 Gennaio 2011
1.578
37
Miglior risposta
0
Salve cari utenti di Sciax2.it,

oggi vi spiegherò come creare un server sa-mp sopra un VPS WINDOWS.



Intanto dovete sapere che un VPS è un Server che sta online 24/7 , le percentuali di lag sono molto meno di un Computer.
Vi consiglio che quando avete un VPS e dovete fare dei progetti, non istallate programmi inutili oppure Skype,TeamSpeak etc. Poichè vi possono far
rallentare il server e così il PING si alza.



Bene detto questo, Iniziamo!



1) Start -> Cerca -> Connessione Desktop Remoto -> Cliccare su Connessione a Desktop Remoto

Bene, ora vi spunterà una schermata, in questa schermata ci sarà una barra, lì dovete digitare l'ip(ES:Computer:|59.249.55.92|)
poi cliccare il bottone "Connetti"

Dopo aver fatto questo vi spunta una schermata con scritto {Vostro nome PC} e una riga sotto dove digitare la password, bene questo passaggio saltalo e clicca dov'è scritto: "Account Nuovo", dopo aver fatto questo mettete Administrator come nome, e come password mettete la password che vi diranno dopo aver acquistato il server, dopo cliccare sul bottone "Ok".


2) Siete entrati nel server. Ora?
Bene siete entrati, come vedete è vuoto il Desktop, c'è solo il cestino. Ora aprite Internet Explore (Start -> Internet Explore) andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sezione GTA, MOD & CHEAT e scegliete la vostra GameMode, dopo averla scelta scaricala.


3) Finito di scaricare la gamemode? Bene abbiamo finito!
Mettete la cartella sul Desktop, aprite la cartella, samp-server.exe apritelo ed ecco il vostro server!



Domande:
Perchè mi da errore di msvcr100.dll?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scarica da lì il msvcr100.dll e mettilo nella tua cartella dove hai messo la GameMode



Non mi fa scaricare la gamemode da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e/o altri siti esterni.
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerca WinRAR
, scaricalo e apri la tua GameMode formato .rar


Appena entro nel VPS dopo aver messo i dati e password mi dice una cosa che non so cosa significa. Bene allora sotto alla fine ci sarà una casella, clicca quella casella dove spunterà una specie di "v" e dopo fai OK così non spunterà più.


Non mi fa scaricare la GameMode! Scaricati Mozilla Firefox,Google Chrome o Maxthon.


Ma se io spengo il computer, il server resta acceso? Certo, come ho detto prima resta 24/7 Online.

Ma devo sbloccare le porte nel VPS? No, le porte in ogni VPS sono sbloccate



FONTE: MIA
VIETATA LA COPIA


 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare server Sa-mp con Windows (VPS)

Ottima guida,molto dettagliata e semplice da capire, può essere utile a chi vuol farsi un server