• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto, tutorial video.

[video=youtube;V3jetrA2szA]http://www.youtube.com/watch?v=V3jetrA2szA[/video]​
 
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

Lo uso io, sono io quello del video xD
 
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

Lo uso io, sono io quello del video xD

Bravo, bel video, è molto utile!

EDIT: Mi hai deluso, per il tuo sito hai usato WordPress..... D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

ma dv metto tt quei codici o provato a scrvrli quì xò nn esce nnt
 
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

o prvt ha scriverli qui xò nn succede nnt :emoji_slight_frown:

Parla in italiano, non scrivere queste "abbreviazioni", tranquillo che non i vengono i reumatismi!
Che centra scriverli qui? Sai che che si parla? -> Non mi rispondere che hai provato a scrivere qui come un' ebbete, ti chiedo sai di che parliamo? Che senso ha scriverlo sul forum. Comunque immagino che non stai capendo, quindi se vuoi provare quello che c'è nel video lo devi mettere in un bloc notes o notepad e salvarlo come .html o .htm.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Wordpress è uno dei migliori CMS :emoji_relieved:
Il discorso è un' altro. Il punto è che è un CMS! Definiamo CMS: Sito bello e pronto con un pannello di controllo. Si perde la bravura, è complicatissimo spiegarmi, ma comunque penso che farò proprio un topic espremendo questo mio pensiero... :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

O dtt o provt ha scrivere quì xò nn sccede nnt e parla tu italiano ìo parlo benixximo -.-
 
Riferimento: Creare slideshow in JQuery - JQuery Cycle

Bravo, bel video, è molto utile!

EDIT: Mi hai deluso, per il tuo sito hai usato WordPress..... D:

Non solo Wordpress è uno dei migliori CMS, all'Università insegnano ad utilizzare proprio quello..e per dippiù il tema che vedi sul mio sito non è un tema scaricato ma è un tema del tutto creato da me da codice.. incluso il pannello di controllo personalizzato by me ;)