• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.618
89
Miglior risposta
0
Salve oloxiani,
dato che so usare vb vi spiegherò come creare uno spammer .

Vb presenta un progetto creato su una form di windows dove sopra potremmo mettere oggetti bottoni textbox eccetera dalla casella strumenti

ecco come si crea lo spammer:

Create Due textbox (si possono creare anche più di due)

Mettete due timer

e due bottoni


Il primo bottone rinominatelo ON e il secondo OFF

cliccate su on e mettete

timer1.enabled = true

Nel bottone OFF mettete questo codice:

Timer1.Enabled = False

Timer2.Enabled = False



adesso sotto cliccate sul timer1 e mettete questo codice:

Timer2.enabled = True

Timer1.Interval = textbox2.text (se vi da errore provate a mettere parentesi)

Timer2.Interval = textbox2.text


Cliccate sul timer 2 e scrivete

Sendkeys.Send (textbox1.text)

Sendkeys.Send ("{enter}")

cliccate sulla freccetta verde in alto per il debug e il vostro spammer finisce qui

Fonte = Olox
 
Se le pagine Web di questa sezione potessero parlare, direbbero : "Postate qualsiasi cosa, ma non i Flooder !!!!"

E anche i Web Browser naturalmente. :emoji_relieved:
 
Postate solo Notepad WebBrowser Flooder e cose talmente inutili...infimi
 
Credo che le postino per "esercizio" loro. Così non perdono le conoscenze. Solo che in questo Forum ce ne sono troppi. :S

La conoscenza non si perde quando si tratta di queste cose...che postino i loro esercizi su altri forum..
 
C'è ne sono miglia di queste guide su sciax2! c'e quella di Alberto091, c'è quella di Kevingenoves ecc....
Ps: Mi dice come mettere lo sfondo nero quando creo una discussione?
 
Jolly non fare il maestro che qui abbiamo tutti piu conoscenza di te.. come dice system qui noi postiamo per rikordare e per apprendere meglio , e aggiungere nuove cose..
comunque mi sa di ctrl+c e ctrl+v :soso:
 
Apriti un forum e postaci spora i tuoi esercizi oer ricordare...ce ne sono a miliardi di simili guide o programmi non c'è biogno di altro
Meglio che non parlo più se no il topic diventa flame
 
Come guida è semplice anche se non c'è molto da capire per creare un flodd.Posta qualche screen del form per dare un'idea a chi non sa come iniziare... Comunque bel lavoro ^^
 
Ma voi 2 sempre che litigate ? LòL

Comunque, la conoscenza qualche volta ti rovina ;)

@TheRepperNaples -> Per lo sfondo nero devi mettere i Tag [black ][/ black], tutto unito ovviamente.
 
Secondo me postano per due motivi:

- Far vedere che sanno fare qualcosa con il computer;
- L'eccitazione dell'apprendimento è talmente grande che bisogna far sapere a tutti quello che si è fatto :cettu: (e questa mi sembra la più azzeccata)
 
Secondo me postano per due motivi:

- Far vedere che sanno fare qualcosa con il computer;
- L'eccitazione dell'apprendimento è talmente grande che bisogna far sapere a tutti quello che si è fatto :cettu: (e questa mi sembra la più azzeccata)

La prima che hai detto forse è vera ma uno posta guide per aiutare gli utenti >_> Se è come dici tu oltre a questa illusione di far capire che sai usare il pc personalmente a chi lo fa non gli serve a nulla.
 
La prima che hai detto forse è vera ma uno posta guide per aiutare gli utenti >_> Se è come dici tu oltre a questa illusione di far capire che sai usare il pc personalmente a chi lo fa non gli serve a nulla.

La prima è la più accreditata.
 
Intendo che postano sempre le stesse cose per quei due motivi. Perchè se hanno già postato 20 volte un flooder non c'è bisogno di rispostarlo altre 20 volte. Non credi?