• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare telefono usa , uk o altro gratis su pc

ciaomiao

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2012
12
0
Miglior risposta
0
INTRO : con questa guida riuscirete gratuitamente ad avere un numero americano con prefisso 285 ad esempio (washington) nel vostro pc senza spendere un solo centesimo .

inizio :


andate su : callcentric.com e iscrivetevi
il sito vi manderà una email per verificare l'indirizzo email , accedete alla vostra email con la quale vi siete iscritti e cliccate sul link di verifica .

ora inserite nella pagina che si mostrerà la vostra città e il cap ( dati fittizzi )
Xse volete inserire come vostra città di residenza NEW YORK ad esempio scrivete : città : new york
cap : 10010

Ora vi apparirà un messaggio per un tour virtuale : cliccate : Go to My CallCentric

Ora vedrete nella pagina un numero del tipo 1777** ...copiatelo su un blocco note.

Aprite un'altra finestra del browser e andate su : phone.ipkall.com.
Impostate il tipo di account come : SIP
INcollate il numero che avete incollato sul blocco note in : SIP Username
L'hostname è : in.callcentric.com
e scrivete come user e pass le stesse che avete usato quando vi siete iscritti su callcentric.com.
Lasciate 253 come : area code

Riceverete ora una email da ipkall.com con il vostro numero di telefono americano : es : 253 245 234 (esempio ).
LAsciate aperta la finestra del browser con la email ricevuta aperta .

scaricate : EXPRESSTALK....

vi do direttamente il file craccato :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



durante l'installazione assicuratevi di non installare i componenti aggiuntivi .

durante sempre l'installazione non toccate mai niente e lasciate le opzioni pre-selezionate come sono . cliccate semplicemnte ad un certo punto : Yes, I already have a SIP account

Ad un certo punto dell'installazione dovrete inserire i dati che vi sono stati mandati per email .

FULL FRIENDLY NAME : quello che volete , anche inventato ,
SERVER (sip proxy or vitual pbx ) : callcentric.com
sip number : quello 1777etcetc
passowrd : password utilizzata per iscrivervi


una volta completata l'installazione ritornate su : callcentric.com
premete f5 e
ci sarà scritto in alto a sx : your phone is registered

ottimo ora avete un vero e proprio numero FISSO USA .
potete ricevere gratis chiamate dall'america e CHIAMARE UN NUMERO AMERICANO FISSO O MOBILE AL PREZZO DI UNA CHIAMATA NAZIONALE INTERRURBANA.
per CHIAMARE VOI DOVRETE ACQUISTARE DEL CREDITO SU CALLCENTRIC.COM

si può pagare mensilmente tipo 15$/mese (piu o meno chiamate illimitate ) o per quanto si consuma ( quello che utilizzo io )

nbb : SE VOLETE AD ESEMPIO UN NUMERO UK O TEDESCO o di qualsiasi nazione al mondo BASTERà TROVARE SU INTERNET UN SITO TIPO CALLCENTRIC.COM

CERCANDO AD ESEMPIO SU GOOGLE.COM : "SIP UK" O "SIP DEUTSCHLAND"
ETC ETC....

NBB : per il numero inglese io utilizzo il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( facile e intuitivo )


ciao

CIAOMIAO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Creare telefono usa , uk o altro gratis su pc

sul numero arrivano anche messagi per caso ? ^^
 
Riferimento: Creare telefono usa , uk o altro gratis su pc

NBB : per il numero inglese io utilizzo il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( facile e intuitivo )
Io ho usato questo, ma quando provo a chiamarlo mi dice che il numero e inesistente, che prefisso devo usare? che ad esempio in italia è +39 io ho provato il +44 che è inglese... @ciaomiao