• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DavySmile

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ,
non so se questa è la sezione giusta e prego ai moderatori di spostarmela se non è giusta.. :smile: .
Vorrei chiedervi come si fa a far comparire le lettere in uno schermo del cellulare quando si clicca sul bottone della lettera scelta nella tastiera del cell...
insomma avete presente un cellulare qualsiasi? bene immaginatevelo su un sito e uno deve cliccare sui tasti per usarlo =) ...
Come si puo fare ? E soprattutto si puo fare ?:smile:

Raga mi è venuta la parola XD
Se non Siete riusciti a capire dalla descrizione vorrei creare un cellulare virtuale tipo quesro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xD
Solo che nella facciata voglio inserirci un login per il mio game xD
 
Ultima modifica:
Bisogna mettere un titolo che sintetitizzi il discorso che stai introducendo. Leggi il Regolamento. Segnalo
 
Scusa

Scusami ma non so molto usare Sciax2 va bene se metto come titolo cellulare virtuale?
 
Comunque un cellulare così lo puoi fare solo in flash per quanto ne so io. Scarica Macromedia Flash 8

Saluti,
Mourne
 
E' una cosa fattibilissima anche solo con html e css... ovvio che se vuoi rendere i tasti interattivi ti serve anche js. Comunque per fare quello che ti serve basta utilizzare dei div che hanno come sfondo l'immagine delle parti di un cellulare.
 
GRX

grazie per le risposte ma cmq so l'html e il php...ci posso riuscire sapendo questo?
 
Grx ho risolto

Grazie mille...grazie ai vostri consigli ci sono riuscito...:smile: prego ai moderatori di chiudere..grx
 
se ti servono le forme dei cellulari io ho trovato un programma installando adobe dreamweaver cs5 che e fatto apposta per creare cellulari virtuali e poi trasferire tutto in html si chiama adobe device central cs5