Domanda creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

CrashOverride90

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti....chiedo scusa in anticipo se la sezione in cui sto facendo la domanda è sbagliata
Vorrei creare und dvd(o + dvd se necessario) in cui inserire il mio windows 7 originale a 64 bit, tutti gli aggiornamenti del win,
tutti i driver del portatile e tutti i programmi che io uso attualmente che sono parecchi.
Cioè quando formatto un pc non voglio dover installare il win7 e stare 2 giorni a fare aggiornamenti e 1 giorno a reinstallare tutto, ma che facciano tutto da soli i dvd...
Che programma devo usare??
e se è possibile con qualke guida...
Grazie in anticipo
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

Prova il software nLite.

Cerca su google una guida. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

L'ha gia detto mirko di cercare nlite
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

L'ha gia detto mirko di cercare nlite
E tu chi saresti? Sei per caso un moderatore per avvertire gli utenti? -.-
Segnalo per Backseat Modding, inoltre System32 ha aggiunto anche una guida!
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

Evitiamo commenti inutili, grazie.
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

io sinceramente quando formatto il pc salvo i .exe dell'istallazione di tutti i programmi che uso (ccleaner,google chrome etc..) in una cartella che ho chiamato ripristino e ogni volta la aggiorno così se dovessi formattare il computer metto la cartella in un DVD ed il gioco è fatto, per gli aggiornamenti di sistema crao un punto di ripristino da Ccleaner per il resto nLite va benissimo :banana:
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

Grazie a tutti ;)
 
Riferimento: creare un dvd di installazione con tutti i programmi e gli aggiornamenti

Problema risolto?