Problema risolto Creare un retro con fastweb?

Off

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2010
75
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Ho un problema,vorrei creare un retro di qualsiasi versione avendo fastweb.
vorrei anche riuscire ad inserire il vps per farlo stare sempre aperto.
Vi ringrazio.
 
E' che problemi ci sono basta usare hamachi e il vps si puo inserire dove si vuole
 
Aspe ma tu stai dicendo per v18 o per versione tipo v36 o v38 ?????
 
se vuoi acquistare un vps ti posso aiutare, ma ti ricordo che sono a pagamento!
 
Grazie a tutti, io vorrei qualsiasi versione di retro ma mi servirebbe un loader per mac.ok,devo usare per forza hamachi.grazie a tutti
 
Grazie a tutti, io vorrei qualsiasi versione di retro ma mi servirebbe un loader per mac.ok,devo usare per forza hamachi.grazie a tutti

Per quanto riguarda il vps è a pagamento e si acquista tramite paypal se non vado errato,comunque problema risolto?
 
lello che il vps fosse a pagamento l'ho già detto io, la modalità di pagamento non è richiesta nel post e poi non sei sicuro.
se il problema è risolto lo deve dire lui.
segnalo messaggio inutile
 
lello che il vps fosse a pagamento l'ho già detto io, la modalità di pagamento non è richiesta nel post e poi non sei sicuro.
se il problema è risolto lo deve dire lui.
segnalo messaggio inutile

Il mio messaggio non è inutile perchè espongo la forma di pagamento e do informazioni che lui voleva sapere,io ne sono sicuro perchè lo so per esperienza :emoji_slight_smile:
 
Be Per La Guida Vai Su Guide e Relase. Se Hai Fastweb Devi Farlo Con Hamachi. Per Avere VPS Devi Pagare Ad Euro :soso:
 
alma,grazie.Allora mi siete stati di aiuto,metiamo da parte il vps.Ho fatto un loader con debbo 3.5.
Ora lo metto online,configurato con hamachi e tutto, appare la scritta del caricamento flashpalyer e blocca
Allora ho chieso a un mio amico se mi hostava il loader.
Però ho un altro dubbio....
Come si fa la registrazione?Perchè a me si apre diretamente il client, mentre in alcuni retro (bobbahotel) ho visto che c'è la pg benvenuto, dove c'è la registrazioone con avatar, il login, la pag dove appari tu (habbo.it/me) e il pulsante per il CLIENT!Come si fa una cosa del genere?
 
Si ma una cosa è per i retro v18 dov'è c'è bisogno del loader mentre nei v26 e passa ci vuole un buon server e un cms