Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
qualkuno sa come creare quella seconda rete che funziona come se avessi sbloccato le porte???? in pratica avevo trovato una guida che nn trovo più che diceva di creare una seconda rete dv in pratica tu invece di sbloccare le porte crei questa rete ed il gioco è fatto . velo rispiego perke non sn italiano ottimo . allora ho trovato una guida che spiegava come sbloccare le porte senza sbloccarle . una risposta di cyntax è stata questa : in pratica tu nn sblocchi le porte ma crei una seconda rete dove collegarti . Qualkuno mi da il link guida o melo spiega plese????????????!!!!!!??????????????

Tu intendi creare una banda larga? se è cosi non ricordo se su sciax c'è una guida per essa,se all'esterno c'è non possiamo linkarla perchè sarebbe spam

Se è banda larga ecco :
1. Dal Pannello di Controllo selezioniamo "Connessioni di Rete"

2. Clicchiamo due volte su "Crea Nuova Connessione":

3. Si aprirà il Wizard di Windows XP; selezioniamo la prima voce: Connessione ad Internet e poi clicchiamo su Next:

4. Al menù successivo selezioniamo "Setup Manuale" e clicchiamo ancora su Next.

5. Alla nuova richiesta, selezioniamo la seconda voce: "Connessione a Banda Larga utilizzando Username e Password" ed andiamo Avanti.

6. Indichiamo ora il nome del Provider e poi clicchiamo su Avanti.

7. Ci verrà infine chiesto di inserire Username e Password forniteci dal provider; le inseriremo e cliccheremo su Avanti; avremo la schermata che conferma la corretta creazione della connessione.

memorex si ma nn sblocca per niente le porte crei solo un altra connessione ( della stessa connessione xD) -.-

memorex si ma nn sblocca per niente le porte crei solo un altra connessione ( della stessa connessione xD) -.-

Dipende dal modem,infatti alcune volte in dei ruoter e modem basta creare una banda larga ed ecco fatto come se avessi sbloccato le porte!

Scusate se io creo una rete a banda larga le porte del mio router fastweb si sbloccherano??

fastweb? :emoji_relieved: sei messo bene....::emoji_relieved:si:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fastweb? :emoji_relieved: sei messo bene....::emoji_relieved:si:

si kmq per una chiavetta wind con sim vodafone potrebbe risolvere qualcosa?

Ultima modifica: