Guida Creare un Retroserver con IIS!

Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

@SalvoExtreme Io ci sono riuscito a metterlo e a fare tutto ma solo una cosa nn va, io posso entrare e gli altri no. NON è il firewall ù.ù

la tua guida ma se tempo fa mi hai chiesto a me dicendo uff non mi va kabbo e ti o detto io come fare con il firewall o vuoi che copio anche quella conversazione in firma
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

la tua guida ma se tempo fa mi hai chiesto a me dicendo uff non mi va kabbo e ti o detto io come fare con il firewall o vuoi che copio anche quella conversazione in firma

Segnalo per posts inutile. E' inutile che modifichi il messaggio, perché ho lo screen di prova.
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

ma cosa segnali o le prove tu sei abituato a rubare le cose degli altri sei vuoi ti sputtano qui stesso e io che segnalo te ricorda che assistente e un utente non moderatore come ti spacci con me su skype
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Infraziono per post inutile.
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Se hai problemi con qualche Utente , parlane in privato con l'interessato , non andare OT e non creare flame .
ma cosa segnali o le prove tu sei abituato a rubare le cose degli altri sei vuoi ti sputtano qui stesso e io che segnalo te ricorda che assistente e un utente non moderatore come ti spacci con me su skype
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Grazie mille a tutti dei commenti positivi. Se avete problemi, non esitate a contattarmi tramite Thread.
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Grazie per aver postato (: Ci sono solo 2-3 guide ma questa è molto più semplice per quelle che sono alle prime armi. Proprio bravo ;D
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Creare Retroserver con IIS 7.5!

Per configurare il PHP, Dovete andare naturalmente alla 'Default Web Site' su IIS, cliccare su 'PHP Manager', ed uscirà:

Spoiler:



Cliccate su View recommendations, e attivate le opzioni, infine premete Ok.


Non capisco questa parteee
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

@SalvoExtreme Scusa l'ignoranza ma con ISS il retro lo si può fare anche con XP? Ho letto sul web che si poteva fare ma non ci ho capito nulla :S
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

@SalvoExtreme, stranamente non può essere importato alcun DataBase a causa del MySQL. (Ho settato tutto come illustrato nella guida)
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

@SalvoExtreme Allora. In questa parte:

Per configurare il PHP, Dovete andare naturalmente alla 'Default Web Site' su IIS, cliccare su 'PHP Manager', ed uscirà:
a4c6a60b4ab5669550765d2ab7bcd64c.png

Vabbeh, a me invece di ViewRecommandations esce Learn More.
Io ci clicco e mi pesce PHP:404 NOT FOUND.
Cosa faccio?
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

ma vaffanculo non si capisce una minchia ! dove cazzo inizia e dove cazzo finisce la guida per 2008 e per il 7 ?!!?
Da dove cazzo saltano fuori certe finestre !?!? FAI UN VIDEO SE VUOI FARE UNA BELLA GUIDA !!!!!!! :indiavolato:
 
Riferimento: Creare un Retroserver con IIS!

Grazie , voto 9/10
Mi è stata molto utile per il mio retro ho evitato i doss :emoji_smiley:
Ci vediamo in futuro.