Guida Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Scusa io quando lo faccio e apro RUN.bat mi dice: Press any key . . . e quando ne clicco uno si chiude la finestra.. Perche? D:
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Eì vero questo non l'ho scritto...sul server.proprieties il punto in cui chiede l'ip, va lasciato vuoto!

Grazie mille :emoji_relieved:

Scusa io quando lo faccio e apro RUN.bat mi dice: Press any key . . . e quando ne clicco uno si chiude la finestra.. Perche? D:

Forse l'ip non è giusto..?
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

ragazzi io con hamachi va ma volevo farlo con no-ip che faccio?
io scaricato no.ip, creato l'host e quando tento di entrare mi dice connection refused...che faccio???? help!!!!!
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Scusa io quando lo faccio e apro RUN.bat mi dice: Press any key . . . e quando ne clicco uno si chiude la finestra.. Perche? D:
Forse il codice di Java che hai messo nel file RUN.bat non è giusto con il computer che usi e/o la versione del server che hai...tipo se ora hai craftbukkit 1.2.3 devi mettere questo codice:
(se usi WinXP)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
oppure
(Se usi Win7)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E così devi cambiare l'ultimo nome del codice e basta a seconda di quello che hai...se non lo metti uguale, ti darà quell'errore (e/o anche quando il codice non è compatibile con SO che hai).

ragazzi io con hamachi va ma volevo farlo con no-ip che faccio?
io scaricato no.ip, creato l'host e quando tento di entrare mi dice connection refused...che faccio???? help!!!!!
Hai aperto le porte 25565 UDP/TCP del tuo modem sull'ip che usi attualmente?
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

per tutti quellho modificato il codice e ora va!!!!!:emoji_relieved:
la cosa strana è che ho windows 8 e ho dovuto usare quello di xpO.o
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

per tutti quellho modificato il codice e ora va!!!!!:emoji_relieved:
la cosa strana è che ho windows 8 e ho dovuto usare quello di xpO.o

Ahahahah strano....comunque per i codici nella discusisone non li posso aggiornare perchè non ho i permessi quindi man mano li riscrivo nella discussione
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

inanzi tutto il file non è un .jar ma un.exe, poi perche io avendo vista metto il file .jar nella cartella con i codici, e mi dice, inpossibile trovare percorso specificato???
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

inanzi tutto il file non è un .jar ma un.exe, poi perche io avendo vista metto il file .jar nella cartella con i codici, e mi dice, inpossibile trovare percorso specificato???

Non ho capito dove lo metti? Devi metterlo nella cartella ma è la prima cosa che fai...poi crei un file di testo e lo salvi con nome nome.bat ....non ho ben capito cosa intendi tu
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Ottima guida
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

ciao io faccio tutto quello che ce scritto ma dopo che apro RUN.bat mi dice premere un tasto per continuare cosa devo fare???
aggiungetemi su skype mi chiamo: nome skype:gohansupersayan1
grazie attendo risposta
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

ciao io faccio tutto quello che ce scritto ma dopo che apro RUN.bat mi dice premere un tasto per continuare cosa devo fare???
aggiungetemi su skype mi chiamo: nome skype:gohansupersayan1
grazie attendo risposta

Allora cosa ti esce di preciso....non può uscirti solo quello....prova a riaggiornare java ed essere sicuro di provare tutti e due i codici e poi di scriver eil giusto nome di craftbukkit (sempre nel codice)
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Aggiornato a craftbukkit-1.2.5-R4.0
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Ciao,scusa se rispondo dopo un po'...Ma ti volevo chiedere:
Io che ho vodafone,vado su firewall,e poi sotto su port forwarding,
dopo vado su avanzate,e clicco DHCP Reservation,
ma l'indirizzo MAC che trovo da cmd non me ne accetta neanche 1...e ne ho provati 3!!!
Che devo fare?:emoji_confused:
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

a me dice di premere un tasto qualsiasi e poi mi chiude la finestra aiutooo che devo faree??
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

a me dice di premere un tasto qualsiasi e poi mi chiude la finestra aiutooo che devo faree??

O devi cambiare il nome del tuo craftbukkit in:craftbukkit,oppure aggiorna java,oppure controlla di aver messo il giusto codice per il file .bat
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Ciao,scusa se rispondo dopo un po'...Ma ti volevo chiedere:
Io che ho vodafone,vado su firewall,e poi sotto su port forwarding,
dopo vado su avanzate,e clicco DHCP Reservation,
ma l'indirizzo MAC che trovo da cmd non me ne accetta neanche 1...e ne ho provati 3!!!
Che devo fare?:emoji_confused:

Usi MAC come PC? invece che dal cmd cerca come per Windows in basso a destra l'icona della connessione che poi vai su dettagli e ti dà il tuo ip. Fai la stessa cosa conil mac (anche se non so dove sia visto che non lo conosco)
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Problema io ho aperto le porte 25565 tutte 2 ho l ip statico ma quandoi spengo il pc o il modem l ip dei no-ip cambia! Chi mi puo aiutare?
NO-IP è proprio un "trucco", diciamo così per essere più semplici xD, per evitare appunto che ogni volta l'IP del server cambi, infatti il tuo IP può cambiare 1234567890 volte ma rimarrà sempre associato ad un DNS che hai creato su NO-IP :P Quindi in pratica "frega" il cambio di IP
 
Riferimento: Creare un server Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IPr

Scusa ma il download è a pagamento? °_°
 
Riferimento: Creare un serve Minecraft Bukkit con Hamachi o No-IP

Dammi una mano per piacere nn riesco a capire perchè l'ip ogni giorno cambia su duc e sul server come faccio a metterlo statico?? ho anche aperto le porte, se provo a cercare ils erver con l'ip che ho messo nelel porte a me dice che è on, agli altri no, ho aperto le porte sia esterno che interno 25565 come faccio? pls


ps: se cerco il server con l'ip che ho impostato su no-ip non funziona!
 
Ultima modifica da un moderatore: