Salve ma dove scarico il file dell'esempio?
Intanto grazie mille per il progetto !
Volevo chiedere un info se possibile.
Ho integrato i file in un mio progetto e purtroppo ho degli errori che non essendo del mestiere con riesco a risolvere .....
Vorrei bloccare la possibilità di navigare le pagine se prima non si è fatto il login, e il codice che ho utilizzato è il seguente:
<?php
include('core.php');
if(isset($_SESSION['username'])) {
$userid = $_SESSION['userid'];
$last_login = mysql_result(mysql_query("SELECT last_login FROM users WHERE id='$userid'"), 0);
} else {
header('Location: login.php');
}
?>
E l'errore che mi restituisce se apro la pagina è:
Fatal error: Cannot redeclare clear() (previously declared in /var/www/gestionale/core.php:10) in /var/www/gestionale/core.php on line 12
Allora ho provato a modificare il codice in questo modo:
<?php
$last_login = mysql_result(mysql_query("SELECT last_login FROM users WHERE id='$userid'"), 0);
}
?>
E l'errore è il seguente:
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/gestionale/risorsa_find.php:19) in /var/www/gestionale/core.php on line 2
Qualche idea ?
Grazie ancora
Intanto grazie mille per il progetto !
Volevo chiedere un info se possibile.
Ho integrato i file in un mio progetto e purtroppo ho degli errori che non essendo del mestiere con riesco a risolvere .....
Vorrei bloccare la possibilità di navigare le pagine se prima non si è fatto il login, e il codice che ho utilizzato è il seguente:
?php
include('core.php');
} else {
header('Location: login.php');
}
?>
E l'errore che mi restituisce se apro la pagina è:
Fatal error: Cannot redeclare clear() (previously declared in /var/www/gestionale/core.php:10) in /var/www/gestionale/core.php on line 12
Allora ho provato a modificare il codice in questo modo:
<?php
}
?>
E l'errore è il seguente:
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/gestionale/risorsa_find.php:19) in /var/www/gestionale/core.php on line 2
Qualche idea ?
Grazie ancora
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.