• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Creare una firma in pochi secondi

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
[video=youtube;s5FkBH1z3-w]https://www.youtube.com/watch?v=s5FkBH1z3-w[/video]

Iscrivetevi, ricambio! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
l'unico problema è che non si vede bene il video , i tasti io non riesco a leggerli sono sfocati, per il resto dato il risultato sembra ottima ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi hai evocato te a scrivere
1) La guida e su come creare una scritta che può essere utilizzata come firma.
2) Ti sei messo di impegno nel editing del video vero?

3)iscritto ricambi? Oddio,l iscrizione al canale deve essere per motivo personale,tipo mi piacciono i tuoi video e quindi mi iscrivo.
Questi sono i veri iscritti.
E inutile avere 1000 iscritti se nessuno ti segue.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
l'unico problema è che non si vede bene il video , i tasti io non riesco a leggerli sono sfocati, per il resto dato il risultato sembra ottima ;)

La qualità dipende dalla tua connessione, essa và in automatico. Il video originale sarebbe in HD, infatti se schiacci nella rotella in basso a destra ci sono tutte le risoluzioni, e se noti c'è anche quella in HD. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Mi hai evocato te a scrivere
1) La guida e su come creare una scritta che può essere utilizzata come firma.
2) Ti sei messo di impegno nel editing del video vero?

3)iscritto ricambi? Oddio,l iscrizione al canale deve essere per motivo personale,tipo mi piacciono i tuoi video e quindi mi iscrivo.
Questi sono i veri iscritti.
E inutile avere 1000 iscritti se nessuno ti segue.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi chiamavano "L' evocatore di carta igienica". :emoji_relieved:
Comunque per gli iscritti era solo una specie di pubblicità, ma non sono daccordo con te su un fatto. Gli utenti su Youtube si iscrivono ad un canale quando vedono che ha molti iscritti, invece quando vedono 1/3 iscritti dicono che non ne vale la pena iscriversi senza una motivazione. Questa è la mentalità degli youtubers d' oggi. :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
La qualità dipende dalla tua connessione, essa và in automatico. Il video originale sarebbe in HD, infatti se schiacci nella rotella in basso a destra ci sono tutte le risoluzioni, e se noti c'è anche quella in HD. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -



Mi chiamavano "L' evocatore di carta igienica". :emoji_relieved:
Comunque per gli iscritti era solo una specie di pubblicità, ma non sono daccordo con te su un fatto. Gli utenti su Youtube si iscrivono ad un canale quando vedono che ha molti iscritti, invece quando vedono 1/3 iscritti dicono che non ne vale la pena iscriversi senza una motivazione. Questa è la mentalità degli youtubers d' oggi. :soso:

Io personalmente non vedo quasi mai i numeri di iscritti,giudico tutto da come fa i video e dal carattere della persona.

Non prenderla come una predica,ma come un consiglio per migliorare :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io personalmente non vedo quasi mai i numeri di iscritti,giudico tutto da come fa i video e dal carattere della persona.

Non prenderla come una predica,ma come un consiglio per migliorare :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sìsì, lo sò che è un consiglio, ma io avevo risposto perchè mi stò annoiando e volevo conversare sul fatto di questi Youtubers incoscienti. :emoji_relieved:
 
Una videoguida può risultare più semplice rispetto ad una in versione scritta per i principianti, ottimo lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person