• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Creare una pagina da gestire con il codice html tenendo il tema del forum

Bepss

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2012
18
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti! Sono il fondatore di un forum in MyBB.. come da titolo volevo chiedere se qualcuno sa come creare una pagina da gestire con il linguaggio html ma tenendo il tema impostato, cioè io vorrei creare una pagina dove posso inserire una tabella creata con l'html appunto. Grazie per ogni risposta! :banana:
 
Riferimento: Creare una pagina da gestire con il codice html tenendo il tema del forum

Apri la pagina del tuo sito web poi clucca ctrl+u sulla tastiera e copia tutto il codice della pagina su un bloc notes e salvalo con nomefile.html lo apri con google e vedi la pagina del tuo forum apri il bloc notes e modifichi quello che vuoi cambiare comunque se non conosci l'html è difficile da fare.
 
Riferimento: Creare una pagina da gestire con il codice html tenendo il tema del forum

La skin non è che la puoi modificare su blocco note, comunque puoi prvare con dream viewer ma è difficile