Richiesta Creare una Shell

UsernameRoot

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
171
28
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato un mio Nuovo CMS..

ora prima di postarlo vorrei creare due Shell.

1- Autorank
2- Shell che modifica la Index

Mi potete aiutare?
Mi intendo di linguaggi MySQL per fa l'insert della query ma per la seconda? come faccio?

Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Creare una Shell

Ragazzi ho creato un mio Nuovo CMS..

ora prima di postarlo vorrei creare due Shell.

1- Autorank
2- Shell che modifica la Index

Mi potete aiutare?
Mi intendo di linguaggi MySQL per fa l'insert della query ma per la seconda? come faccio?

Grazie in anticipo!

Allora già in esso la sezione è errata, dovrebbe andare in hacking, vuoi iniziare a fare come i lamerini? a postare cms piene di shell così tu da figone vai e ti ranki? ._. Ma fai più figura a non postare il cms se metterci delle shell. -.-
 
Riferimento: Creare una Shell

Allora già in esso la sezione è errata, dovrebbe andare in hacking, vuoi iniziare a fare come i lamerini? a postare cms piene di shell così tu da figone vai e ti ranki? ._. Ma fai più figura a non postare il cms se metterci delle shell. -.-

Infraziono e sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Creare una Shell

Allora già in esso la sezione è errata, dovrebbe andare in hacking, vuoi iniziare a fare come i lamerini? a postare cms piene di shell così tu da figone vai e ti ranki? ._. Ma fai più figura a non postare il cms se metterci delle shell. -.-

Ragionamento corretto, non rovinare un CMS solo per rankarti in un retroserver, divertiti e non fare ste cose. Comunque se vai nella sezione ''Hacking'' ne trovi di guide.:look: